logo

Formula 1, GP Monaco 2018: orari gara oggi 27 maggio, diretta tv Sky, TV8 e streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2018-05-27

Questa domenica 27 maggio, con la gara ufficiale si chiuderanno i battenti sul sesto GP di Formula 1 della stagione 2018, il Gran Premio di Monaco che si correrà ufficialmente sul circuito cittadino di Montecarlo. Oggi, dunque, scopriremo chi sarà il trionfatore del nuovo Gran Premio della stagione. Lo spettacolo sulle monoposto potrà essere seguito …

article-post

Questa domenica 27 maggio, con la gara ufficiale si chiuderanno i battenti sul sesto GP di Formula 1 della stagione 2018, il Gran Premio di Monaco che si correrà ufficialmente sul circuito cittadino di Montecarlo. Oggi, dunque, scopriremo chi sarà il trionfatore del nuovo Gran Premio della stagione. Lo spettacolo sulle monoposto potrà essere seguito anche in tv in quanto la gara verrà trasmessa come di consueto in diretta tv Sky. L’evento motoristico potrà essere recuperato anche in differita grazie al canale free TV8 che per l’occasione propone una fitta programmazione. A seguire, ecco gli orari di messa in onda e le informazioni su come vedere il GP Monaco 2018, sesto Gran Premio stagionale di F1, anche in streaming.

Formula 1, GP Monaco 2018: la gara del 27 maggio

Ieri, sabato 26 maggio, sono andate in scena le qualifiche ufficiali del GP Monaco 2018 di Formula 1 e che hanno decretato la griglia di partenza in vista della gara che si correrà oggi sul circuito di Montecarlo. Pole position di Daniel Ricciardo nel GP di Monaco di Formula 1. L’australiano non ha tradito le attese con una Red Bull super: 1:10.810. Seconda posizione per Sebastian Vettel che con un giro super si è fermato +0.229. Il ferrarista ha conquistato la prima fila battendo Hamilton (Mercedes) e Raikkonen. Delusione per Verstappen che dopo il botto nelle Libere 3 non ha potuto scendere in pista: partirà ultimo.

Passiamo ora alle informazioni relative alla messa in onda in diretta tv e in differita della gara del GP Monaco di Formula 1 2018. L’evento sarà trasmesso in live sul canale Sky apposito, Sky Sport F1 HD a partire dalle ore 15.10. Questa domenica 27 maggio, la gara sarà trasmessa in differita alle ore 20.00, quando il semaforo verde per il Gran Premio di Monaco scatterà anche su TV8.

Quest’anno, non è prevista alcuna messa in onda sulle reti di casa Rai in riferimento al mondiale di Formula 1. La diretta streaming di F1 di oggi, domenica 27 maggio in riferimento al Gran Premio Monaco 2018, sarà garantita solo dalla piattaforma Sky Go per quanto riguarda la tv di Murdoch, servizio riservato ai soli abbonati.

Potrebbe interessarti anche