logo

Formula 1, GP Monaco 2018: diretta qualifiche oggi 26 maggio, orari Sky, TV8 e streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2018-05-26

Il circus della Formula 1 si sposta a Monaco per un nuovo weekend all’insegna del grande sport sulle monoposto. La nuova tappa sarà quella del GP di Monaco 2018, nuovo Gran Premio della stagione in corso delle monoposto. Si tratta del sesto nonché del più glamour appuntamento che vedrà questo sabato andare in scena le …

article-post

Il circus della Formula 1 si sposta a Monaco per un nuovo weekend all’insegna del grande sport sulle monoposto. La nuova tappa sarà quella del GP di Monaco 2018, nuovo Gran Premio della stagione in corso delle monoposto. Si tratta del sesto nonché del più glamour appuntamento che vedrà questo sabato andare in scena le qualifiche ufficiali, mentre domani, domenica 27 maggio spazio alla gara ufficiale. Ecco di seguito quali sono gli orari e tutte le informazioni in merito alla programmazione tv del GP Monaco 2018 di Formula 1 in occasione della diretta delle qualifiche che decreteranno la griglia di partenza in vista della gara ufficiale di domani.

Formula 1, GP Spagna 2018: qualifiche del 26 maggio

Il circus della Formula 1 si accinge a fare tappa nel Principato in occasione del Gran Premio di Monaco, l’appuntamento più glamour del mondiale, sesta prova del calendario iridato. La corsa si disputa come da tradizione sulle strade tortuose del circuito cittadino.

Passiamo ora alla scoperta del sesto GP Monaco 2018 di Formula 1. Intanto partiamo dalla programmazione su Sky, dove sarà possibile seguire la diretta tv sull’apposito canale Sky Sport F1 HD. Ecco gli orari per la giornata di oggi, sabato 26 maggio. Si parte alle ore 12:00 con le prove libere 3. Le qualifiche ufficiali si correranno invece alle ore 15:00 in punto.

Le qualifiche ufficiali del GP di Monaco di Formula 1 2018 potranno essere seguite anche in chiaro sul canale free TV8 ma in questo caso si tratterà solo della differita, visibile alle ore 20. Per la visione in streaming dell’evento, invece, questa sarà garantita solo su Sky Go per quanto riguarda la tv di Murdoch, servizio riservato ai soli abbonati.

Potrebbe interessarti anche