logo

Formula 1, GP Monaco 2017: orari diretta gara in Tv e info streaming, Sky e Rai

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-05-28

Nuovo appuntamento, oggi domenica 28 maggio 2017 con la gara in diretta della Formula 1 che riparte dal GP di Monaco. A distanza di quasi 9 anni, Kimi Raikkonen torna a dominare la pole position. La sua ultima volta era stato nel 2008 in occasione del GP Francia. Questa volta, dunque, tornano le speranze di …

article-post

Nuovo appuntamento, oggi domenica 28 maggio 2017 con la gara in diretta della Formula 1 che riparte dal GP di Monaco. A distanza di quasi 9 anni, Kimi Raikkonen torna a dominare la pole position. La sua ultima volta era stato nel 2008 in occasione del GP Francia. Questa volta, dunque, tornano le speranze di poter vincere la sesta gara della stagione di F1 in programma nel primo pomeriggio odierno a partire dalle ore 14.00 ed in diretta dal circuito cittadino del Principato. Ecco le informazioni su diretta Rai e Sky e sul live streaming.

GP Monaco 2017 di F1: orari gara in diretta tv Sky, Rai e streaming

Nella giornata di ieri si sono corse le qualifiche ufficiali del GP Monaco sul circuito del Principato. Come abbiamo anticipato, a guadagnarsi il primo posto nella griglia di partenza in occasione della settima gara di Formula 1 è stato Raikkonen che si lascia alle spalle il compagno della Ferrari, Sebastian Vettel e la Mercedes di Valtteri Bottas. Seguono le Red Bull di Max Verstappen e Daniel Ricciardo e la Toro Rosso di Carlos Sainz Jr. Hamilton, reduce da una disastrosa qualifica, si posiziona solo tredicesimo.

Il giro più veloce in assoluto della pista nel GP Monaco 2017 è stato realizzato, dunque, dal pilota finlandese che ha registrato il risultato record di 1.12:178 minuti, inferiore di 43 millesimi rispetto a quello di Vettel e di 45 millesimi al rilevamento di Bottas. Ottimo risultato nelle qualifiche anche per le McLaren.

GP Monaco 2017 di F1: orari gara in diretta tv Sky, Rai e streaming

Televisivamente parlando, la gara finale del GP Monaco 2017 di Formula 1 e che si correrà questa domenica, 28 maggio 2017, sarà trasmessa in diretta tv e streaming non solo da Sky ma anche dalle reti Rai. In merito alla visione su Sky Sport F1 HD la messa in onda della gara è prevista per le ore 14:00. La Rai trasmetterà la gara, in chiaro free ed in diretta a partire dalla medesima ora ma in collegamento dalle ore 13:40 su RaiUno.

La visione in live streaming sarà prevista in diretta dal servizio Sky Go e Sky Online, per i soli utenti abbonati, mentre dal portale e dalla app gratuita di Rai.Tv in contemporanea alla visione in diretta Rai sarà resa possibile anche la visione streaming dell’evento sulle quattro ruote.

Potrebbe interessarti anche