logo

Formula 1, GP Messico 2017: orari qualifiche oggi 28 ottobre, diretta tv Sky, Rai e info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-10-28

Anche questo fine settimana, vivremo l’emozione della Formula 1, in occasione del 18esimo Gran Premio della stagione, dal Messico. Per Hamilton questa potrebbe essere la seconda possibilità che avrà per collezionare in anticipo il suo quarto titolo Mondiale di F1, ma la Ferrari lotterà fino alla fine anche questo fine settimana. Quella da Città del …

article-post

Anche questo fine settimana, vivremo l’emozione della Formula 1, in occasione del 18esimo Gran Premio della stagione, dal Messico. Per Hamilton questa potrebbe essere la seconda possibilità che avrà per collezionare in anticipo il suo quarto titolo Mondiale di F1, ma la Ferrari lotterà fino alla fine anche questo fine settimana. Quella da Città del Messico rappresenta anche la terzultima tappa del Mondiale 2017. Questo sabato 28 ottobre, spazio alle ultime prove libere e poi alle qualifiche ufficiali che si correranno in diretta tv e streaming, con i canali Sky e Rai in prima linea. Ecco a seguire gli orari e le informazioni streaming.

Formula 1, GP Messico 2017: qualifiche ufficiali

A guidare la classifica con ben 331 punti continua ad essere Lewis Hamilton che domenica potrebbe addirittura vincere il titolo della stagione di Formula 1 2017. Intanto, riflettori accesi sul GP Messico 2017, 18esima tappa del Mondiale di F1 e che si correrà all’Autodromo Hermanos Rodriguez di Città del Messico. Ieri si sono corse le prime due sessioni di prove libere mentre oggi 28 ottobre sarà tempo di qualifiche ufficiali, non prima delle ultime prove libere.

Come sempre a trasmettere in diretta tv l’evento sulle monoposto sarà trasmesso in diretta tv sul canale Sky Sport F1 HD, scopriamo gli orari: si parte alle 17:00 con le prove libere 3, salvo poi tornare alle 20:00 in punto con le qualifiche ufficiali che decreteranno la griglia di partenza. Per le repliche gli orari sono i seguenti: alle 22.55 di sabato e a rotazione sul canale 207 dalle 6 di domenica.

La messa in onda delle qualifiche ufficiali del GP Messico di Formula 1 2017 sarà garantita anche da RaiDue sempre a partire dalle ore 20:00, quindi in diretta tv. La diretta streaming di Formula 1 di oggi, sabato 28 ottobre in riferimento al Gran Premio Messico 2017, sarà garantita free su Rai.Tv e relativa app per dispositivi mobili, mentre su Sky Go per quanto riguarda la tv di Murdoch.

Potrebbe interessarti anche