logo

Formula 1, GP Messico 2015: la gara in diretta tv Sky e differita Rai, orari e info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-11-01

Il fine settimana sta per concludersi, non prima però della gara ufficiale con la quale andrà a chiudersi il terzultimo Gran Premio della Formula 2015. Stiamo parlando del GP Messico, in scena questa sera – in prima e seconda serata – con l’emozionante sfida finale. La gara sarà trasmessa in diretta tv solo sul canale …

article-post

Il fine settimana sta per concludersi, non prima però della gara ufficiale con la quale andrà a chiudersi il terzultimo Gran Premio della Formula 2015. Stiamo parlando del GP Messico, in scena questa sera – in prima e seconda serata – con l’emozionante sfida finale. La gara sarà trasmessa in diretta tv solo sul canale dedicato di Sky, mentre la Rai trasmetterà solo la differita. Scopriamo di seguito le informazioni più importanti, seguite dalle indicazioni su orari, diretta e differita tv ma soprattutto streaming del GP del Messico di F1 2015.

GP Messico 2015 di F1: orari gara in diretta tv Sky, Rai e streaming

Dopo il GP USA, la grande macchina della Formula 1 è rimasta in America in vista del GP Messico 2015. Il già campione del mondo Lewis Hamilton, ha promesso di dare il meglio di sé in vista della sfida conclusiva che andrà in scena oggi, domenica 1 novembre. Quali sono stati i risultati delle qualifiche in merito alla griglia di partenza delle monoposto? Proprio Hamilton durante le qualifiche del GP Messico è stato beffato da Nico Rosberg, che ha invece conquistato la pole chiudendo con il tempo di 1:19.480, distante 188 millesimi di secondo dal campione del mondo. Vettel terzo, mentre Raikkonen partirà dalla 18esima posizione in seguito ad una penalizzazione.

Televisivamente parlando, la gara del GP Messico di Formula 1 di oggi, domenica 1 novembre, sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport F1 HD con partenza dalle ore 20:00. La differita Rai sarà invece garantita da RaiDue dalle ore 23:30. In merito alla messa in onda Rai, il collegamento sarà alle ore 23:15 anche su Rai HD con la rubrica Pole Position che svelerà tutti i dettagli sulla gara e accompagnerà i telespettatori verso la partenza del Gran Premio. La telecronaca sarà a cura di Gianfranco Mazzoni con il commento tecnico di Ivan Capelli, Giorgio Piola e Pino Allievi. Non mancheranno gli interventi dai box e le interviste di Ettore Giovannelli e Stella Bruno.

GP Messico, Formula 1 2015: come e dove vederlo in streaming

La visione in streaming sarà prevista in diretta dal servizio Sky Go, per i soli utenti abbonati, mentre dal portale e dalla app gratuita di Rai.Tv in contemporanea alla differita Rai sarà resa possibile anche la visione streaming dell’evento sulle quattro ruote.

Potrebbe interessarti anche