logo

Formula 1, GP Malesia 2017: orari qualifiche oggi 30 settembre, diretta tv Sky, differita Rai e info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-09-30

Dopo i precedenti appuntamenti del week end con la MotoGP, questa settimana si torna a parlare delle monoposto della Formula 1. L’occasione è data dal GP di Malesia, quindicesima tappa di F1 2017 e che si correrà ufficialmente domani sul circuito di Sepang. Un appuntamento imperdibile poiché sarà l’ultima edizione di sempre del GP di …

article-post

Dopo i precedenti appuntamenti del week end con la MotoGP, questa settimana si torna a parlare delle monoposto della Formula 1. L’occasione è data dal GP di Malesia, quindicesima tappa di F1 2017 e che si correrà ufficialmente domani sul circuito di Sepang. Un appuntamento imperdibile poiché sarà l’ultima edizione di sempre del GP di Malesia e che vedrà la messa in onda, come sempre, in diretta tv Sky e replica questa volta sulle reti di casa Rai. Imperdibile anche la visione dell’evento sulle quattro ruote in streaming. Di seguito tutte le info sugli orari delle qualifiche ufficiali di oggi.

Formula 1, GP Malesia 2017: qualifiche ufficiali

Le prove libere del GP di Malesia di Formula 1 2017 sono ormai archiviate ed è già tempo di qualifiche ufficiali. Questo evento è caratterizzato da una new entry rappresentata dal francese Pierre Gasly al posto di Daniil Kvyat, alla guida della Toro Rossa. In questo Gran Premio della stagione, Lewis Hamilton farà di tutto per allungare le distanze dal suo principale rivale, ovvero Sebastian Vettel.

Con la gara di domani il GP di Malesia dirà ufficialmente addio alla Formula 1 dopo l’esordio nel 1999. Una decisione dovuta ai costi eccessivi di organizzazione dell’evento ed al calo delle vendite avvenuto in contemporanea. Ma veniamo subito alle informazioni televisive del GP di Malesia 2017.

Il 15esimo Gran Premio di Formula 1 della stagione in corso sarà trasmesso in diretta tv solo su Sky, al canale dedicato Sky Sport F1 HD. Proprio su tale canale l’appuntamento è fissato alle ore 11 con le qualifiche ufficiali. Ma quando sarà possibile guardarle in chiaro? La differita andrà in onda su RaiDue alle 15:00. La diretta streaming di Formula 1 sarà garantita free su Rai.Tv e relativa app e su Sky Go per quanto riguarda gli abbonati alla pay tv di Murdoch.

Potrebbe interessarti anche