Formula 1, GP Malesia 2017: orari gara oggi 1 ottobre, diretta tv Sky e Rai e info streaming

Si partirà prestissimo, oggi, in occasione della gara del GP di Malesia 2017 di Formula 1. Mancano sei Gran Premi alla conclusione di questa emozionante stagione che saluterà per sempre la tappa che andrà oggi in scena. In questa domenica 1 ottobre, infatti, si correrà la sfida finale sul circuito di Sepang dopo gli ultimi due giorni dedicati alle prove libere e poi alle qualifiche ufficiali. Ma quali sono gli orari per la messa in onda in tv e streaming del quindicesimo GP di F1 2017, quello di Malesia? A seguire tutte le informazioni di cui avete bisogno per poter godere delle emozioni della Formula 1.



GP Malesia 2017 di F1: orari gara in diretta tv Sky, Rai e streaming

Ieri si sono svolte le qualifiche ufficiali del GP Malesia 2017 di Formula 1. Un appuntamento nel quale si è imposto ancora una volta Lewis Hamilton, battendo Kimi Raikkonen di appena 45 millesimi: 1:30.076 il tempo. La seconda fila è targata Red Bull con Verstappen davanti a Ricciardo. Ultima posizione per Lewis Hamolton tradito dal motore della sua Ferrari.

La gara di oggi del GP Malesia 2017 sarà anche l’occasione per dire addio a questo Gran Premio, sulla pista di Sepang, dopo quasi 20 anni dal suo esordio. I costi elevati e i troppi pochi biglietti venduti hanno inevitabilmente portato alla fine di questo GP. Ma vediamo, intanto, come poterlo seguire in diretta tv, questa mattina, con la gara imperdibile.



A garantire la diretta tv sarà solo la pay tv di Murdoch sul canale Sky Sport F1 HD, ecco gli orari: si parte alle 7:25 con il Paddock Live. La gara si correrà ufficialmente alle 9:00 con replica poi alle 14:00. Garantita la differita Rai sulla prima rete pubblica alle ore 14:00. La visione in live streaming dell’evento di F1 sarà prevista in diretta dal servizio Sky Go e Sky Online, per i soli utenti abbonati. Dal portale e dalla app gratuita di Rai.Tv in contemporanea alla visione in differita Rai, sarà resa possibile anche la visione streaming dell’evento sulle quattro ruote.