logo

Formula 1, GP Malesia 2014: la gara su RaiUno, orari e streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2014-03-30

Dopo un intero fine settimana all’insegna del secondo Gran Premio di Formula 1 2014, con il GP della Malesia, questa domenica 30 marzo si arriverà al culmine con la messa in onda dell’attesa gara. I riflettori sul GP della Malesia che si correrà sul circuito di Sepang si sono già accesi questa mattina, con la …

article-post

Dopo un intero fine settimana all’insegna del secondo Gran Premio di Formula 1 2014, con il GP della Malesia, questa domenica 30 marzo si arriverà al culmine con la messa in onda dell’attesa gara. I riflettori sul GP della Malesia che si correrà sul circuito di Sepang si sono già accesi questa mattina, con la diretta tv dell’evento trasmesso su Sky Sport F1 HD ma i non abbonati alla pay tv potranno sempre recuperare grazie alla differita Rai, che trasmetterà integralmente la gara la quale ha già portato al nuovo podio.

Quale sarà quindi la programmazione Rai in merito al nuovo GP di F1 2014? Questo della Malesia, nello specifico, sarà il secondo Gran Premio che la tv pubblica trasmetterà in differita, in attesa poi del primo GP in diretta ed in contemporanea sia su Sky che sulle reti Rai e che si correrà il prossimo 6 aprile in occasione del Gran Premio di Bahrain. A seguire, la programmazione Rai relativa alla Formula 1, GP Malesia 2014 per questa domenica 30 marzo.

Oggi, domenica 30 marzo, a partire dalle 14:25 su RaiUno e Rai HD, andrà in onda la rubrica Pole Position che farà vivere l’attesa della gara che prenderà il via alle 14:35 con la telecronaca di Gianfranco Mazzoni e i commenti di Ivan Capelli e Giancarlo Bruno. Non mancheranno gli interventi dai box e le interviste di Stella Bruno. Al termine della gara, spazio all’approfondimento e all’analisi con la rubrica Parco Chiuso, condotta da Franco Bortuzzo, in onda in diretta su RaiSport 2 dalle 16:35.

Chi vorrà seguire l’evento in differita su streaming, potrà infine collegarsi sul sito di Rai.tv o in alternativa tramite l’applicazione per dispositivi mobili.

Potrebbe interessarti anche