logo

Formula 1, GP Italia 2014: orari gara in diretta tv Sky, Rai e streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-09-07

Questa domenica, 7 settembre 2014, i riflettori saranno tutti sulla gara conclusiva di Formula 1 2014, in occasione del GP d’Italia che si correrà sul celebre circuito di Monza. Gli appassionati delle monoposto che non sono riusciti a seguire dal vivo il grande evento che ha interessato l’intero week end, potranno sempre approfittare della diretta …

article-post

Questa domenica, 7 settembre 2014, i riflettori saranno tutti sulla gara conclusiva di Formula 1 2014, in occasione del GP d’Italia che si correrà sul celebre circuito di Monza. Gli appassionati delle monoposto che non sono riusciti a seguire dal vivo il grande evento che ha interessato l’intero week end, potranno sempre approfittare della diretta tv garantita questa volta non solo da Sky ma anche dalla Rai, con le relative dirette streaming. A seguire scopriamo tutte le info che permetteranno di poter seguire comodamente da casa in Tv, su PC o in mobilità il GP d’Italia da Monza.

In prima fila, pronte a soddisfare le esigenze dei telespettatori appassionati di F1 2014 troviamo non solo Sky con il suo canale dedicato (Sky Sport F1 2014) ma anche RaiUno: andiamo alla scoperta della programmazione completa per oggi 7 settembre relativa al GP d’Italia: la gara prenderà ufficialmente il via sulla pista di Monza a partire dalle ore 14:00 con diretta tv su i due canali Sky e Rai.

RaiUno e Rai HD apriranno le porte alla Formula 1 2014 ed al Gran Premio tutto italiano dalle ore 13:10 con la rubrica Pole Position grazie alla quale potremo conoscere tutti i dettagli prima della gara vera e propria del GP di Monza. La telecronaca sarà a cura di Gianfranco Mazzoni supportato dal commento tecnico di Ivan Capelli, Giancarlo Fisichella, Giancarlo Bruno e Giorgio Piola. Non mancheranno gli interventi dai box e le interviste di Ettore Giovannelli e Stella Bruno.

Infine, in merito alla diretta streaming dell’evento di F1 2014 sarà possibile seguire la gara del GP d’Italia da Monza grazie al servizio Sky Go riservato ai soli abbonati Sky ma anche grazie a Rai.Tv disponibile gratuitamente a tutti gli utenti con accesso tramite PC dal sito web oppure su dispositivi mobili grazie all’app gratuitamente scaricabile.

Potrebbe interessarti anche