logo

Formula 1, GP Giappone 2017: orari gara oggi 8 ottobre, diretta tv Sky, differita Rai e info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-10-08

Al pari della passata settimana, anche questa domenica 8 ottobre la sveglia per gli appassionati di Formula 1 in occasione del GP Giappone 2017. Si correrà infatti, sin dalle prime ore del mattino. Come sappiamo, il circuito è quello di Suzuka e qui si compirà la nuova impresa prima della chiusura della stagione di F1. …

article-post

Al pari della passata settimana, anche questa domenica 8 ottobre la sveglia per gli appassionati di Formula 1 in occasione del GP Giappone 2017. Si correrà infatti, sin dalle prime ore del mattino. Come sappiamo, il circuito è quello di Suzuka e qui si compirà la nuova impresa prima della chiusura della stagione di F1. I pronostici danno Lewis Hamilton per candidato alla vittoria, complice anche il risultato delle qualifiche ufficiali. Ma vediamo subito a seguire quali saranno gli orari della gara e le informazioni per la diretta tv e streaming del Gran Premio di Giappone di Formula 1 2017.

GP Giappone 2017 di F1: orari gara in diretta tv Sky, Rai e streaming

Ieri mattina si sono svolte le qualifiche ufficiali del GP Giappone 2017 di Formula 1. Un appuntamento che segna una delle ultime tappe di questa stagione di Formula 1. Hamilton ovviamente non ha deluso le aspettative degli appassionati delle monoposto con la sua decima pole position stagionale e la 71esima della sua intera stagione. Il tempo raggiunto è di 1’27”319.

Alle spalle di Lewis Hamilton la Ferrari di Sebastian Vettel, che scatterà con lui in prima fila in un testa a testa “mondiale”. Subito dopo le Red Bull di Ricciardo e Verstappen, mentre partiranno 7° e 11° Bottas e Raikkonen, dopo le penalità. Televisivamente parlando, il canale di Sky, Sky Sport F1 HD garantirà come sempre la diretta, scopriamo gli orari.

Si parte presto, esattamente alle ore 7:00 con la diretta tv del GP Giappone 2017 solo sul canale dedicato della pay-tv. Per poter assistere alla gara in chiaro si dovrà fare affidamento alla differita garantita da RaiUno intorno alle 14:10. La visione in live streaming dell’evento di F1 sarà prevista in diretta dal servizio Sky Go e Sky Online, per i soli utenti abbonati. Dal portale e dalla app gratuita di Rai.Tv in contemporanea alla visione in differita Rai, sarà resa possibile anche la visione streaming dell’evento con protagoniste le monoposto.

Potrebbe interessarti anche