logo

Formula 1, GP Giappone 2017: la gara in differita Rai, orari e info streaming, ecco chi ha vinto

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-10-08

Anche la tappa chiave di questo mondiale di Formula 1 2017 è giunta al termine ma non per gli spettatori Rai. Chi infatti non ha potuto vedere il Gran Premio di Giappone 2017, sedicesima tappa di F1, potrà ancora farlo sintonizzandosi sulla prima rete pubblica dove sarà trasmessa la differita dell’evento sulle monoposto. Per non …

article-post

Anche la tappa chiave di questo mondiale di Formula 1 2017 è giunta al termine ma non per gli spettatori Rai. Chi infatti non ha potuto vedere il Gran Premio di Giappone 2017, sedicesima tappa di F1, potrà ancora farlo sintonizzandosi sulla prima rete pubblica dove sarà trasmessa la differita dell’evento sulle monoposto. Per non rovinare la sorpresa vi diciamo subito che in questo pezzo sarà presente il nome del vincitore della gara che si è corsa sul circuito di Suzuka, ma nel frattempo vediamo seguire quando andrà in onda la differita Rai, gli orari e le info per lo streaming.

GP Giappone 2017 di F1: orari gara in differita Rai e streaming

Chi è riuscito a svegliarsi all’alba, questa domenica 8 ottobre 2017, ha potuto sintonizzarsi dalle 7:00 su Sky Sport F1 HD e gustarsi live il GP Giappone 2017 di Formula 1. Saprà quindi già chi è riuscito ad avere la meglio sulla pista di Suzuka, dopo un fine settimana di intense emozioni. Ma come fare a vedere nella giornata odierna la gara conclusiva anche in chiaro e free?

Sarà Raiuno a trasmettere l’evento sulle quattro ruote, a partire dalle ore 14:00 circa. Ovviamente si tratterà della differita, quindi ciò che vedremo sarà quanto già avvenuto ore prima, a giochi ormai fatti. Per assistere allo streaming basterà collegarsi in contemporanea a Rai.tv da web o app e gustarsi le fase del Gran Premio di Giappone di F1 2017.

GP Giappone 2017 di F1: chi ha vinto

Il podio, tuttavia, è già ampiamente completo. A vincere la sedicesima tappa di Formula 1, in occasione del GP Giappone 2017 è stato Lewis Hamilton su Mercedes, davanti alle due Red Bull di Max Verstappen e Daniel Ricciardo. Quarto posto per Valtteri Bottas sull’altra Mercedes. Quinto Kimi Raikkonen su Ferrari, costretto al ritiro invece Sebastian Vettel. Per Hamilton è stata la quarta vittoria sul circuito giapponese dopo quelle del 2007, 2014 e 2015. Il pilota inglese ha 59 punti di vantaggio su Vettel e nel prossimo GP degli Stati Uniti ad Austin avrà il primo match point per vincere il suo quarto titolo di Campione del Mondo di F1 2017.

Potrebbe interessarti anche