logo

Formula 1 GP Giappone 2015 e MotoGP Aragon in Tv: la diretta tv e streaming oggi 26 settembre

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-09-26

Questo fine settimana, gli appassionati di sport motoristici potranno godere di ben due appuntamenti in compagnia dei nuovi Gran Premi di Formula 1 e di Motomondiale. Stiamo parlando rispettivamente del GP Giappone di F1 2015 e del GP Aragon che vedrà in prima linea la MotoGP, classe regina. Quali saranno gli orari dei vari appuntamenti …

article-post

Questo fine settimana, gli appassionati di sport motoristici potranno godere di ben due appuntamenti in compagnia dei nuovi Gran Premi di Formula 1 e di Motomondiale. Stiamo parlando rispettivamente del GP Giappone di F1 2015 e del GP Aragon che vedrà in prima linea la MotoGP, classe regina. Quali saranno gli orari dei vari appuntamenti in diretta tv e streaming per oggi, sabato 26 settembre? Ecco a seguire tutte le info per non perdere neppure una fase dei vostri sport sulle quattro e due ruote.

Formula 1 2015, GP Giappone: orari qualifiche oggi 26 settembre e diretta tv

Dopo la straordinaria vittoria di domenica scorsa a Singapore, la Ferrari di Sebastian Vettel proverà a ripetersi sul circuito di Suzuka in vista del GP Giappone 2015 di F1. Sabato 26 settembre dopo le prove libere 3 che si sono corse alle 09:30, dalle ore 14:00 su RaiDue e Rai HD (canale 501 dtt), andrà in onda la rubrica “Pit Lane” che farà il punto sulle qualifiche ufficiali che determineranno lo schieramento delle monoposto in griglia di partenza ed in occasione della gara di domenica 27 settembre. Diretta tv anche su Sky Sport F1 HD.

MotoGP Aragon 2015: gli orari e la diretta tv del 26 settembre

Non solo Formula 1: nel sabato del 26 settembre 2015, andrà in scena anche il Motomondiale con la MotoGP Aragon 2015: dopo le terze prove libere della mattinata, alle 12:35 saranno trasmesse le qualifiche della Moto3, seguite alle 13:30 dall’ultimo turno di prove libere della MotoGP e poi alle 14:10 dalle qualifiche della classe regina. Le qualifiche della Moto2 chiuderanno la giornata di sabato 26 settembre, con la diretta tv garantita non solo da Sky Sport MotoGP ma anche da Cielo.

Formula 1 e MotoGP: la diretta streaming

Oltre alle diretta tv in vista dei nuovi Gran Premi di Formula 1 e del Motomondiale in occasione delle qualifiche di oggi, sabato 26 settembre, sarà garantita anche la diretta streaming, offerta agli utenti Rai dal sito Rai Replay mentre agli abbonati alla pay tv di Murdoch dal servizio a pagamento Sky Go.

Potrebbe interessarti anche