Formula 1, GP Germania 2014: orari gara in diretta tv Sky, streaming e differita Rai

Categorie: Formula 1, PRIMO PIANO

Siamo giunti ad una nuova interessante sfida all’insegna della Formula 1 che si correrà sul circuito di Hockenheim, in occasione del GP della Germania 2014. Dopo un week end con protagoniste le monoposto, ieri pomeriggio si sono svolte le qualifiche ufficiali che hanno decreto i nomi dei piloti sulla griglia di partenza. Vediamo quali sono le ultime news e le info sugli orari della diretta tv e differita, oltre che dello streaming, in attesa della gara di oggi, 20 luglio 2014 del GP della Germania di F1 2014.



A dominare nelle qualifiche che si sono svolte ieri sulla pista di Hockenheim, in attesa della gara vera e propria del GP della Germania, è stata la Mercedes di Nico Rosberg con il tempo di 1:16.540. Niente da fare per le Ferrari che vedono Alonso solo settimo e Raikkonen 12esimo. Da segnalare l’incidente all’inizio della corsa di qualifiche a scapito di Lewis Hamilton. Ecco a seguire quale sarà la programmazione tv in merito alla gara di oggi 20 luglio del GP della Germania di Formula 1 2014, con gli orari nel dettaglio.

La giornata dedicata al nuovo Gran Premio di F1 2014, con la fase conclusiva che andrà a decretare il nuovo vincitore, prenderà il via alle ore 14:00 grazie alla diretta tv garantita da Sky sul suo canale dedicato alla F1 anche in HD. La replica Sky sarà trasmessa alle ore 17:00 ed alle 20:00. La Rai trasmetterà l’evento solo in differita ed in prima serata, sulla seconda rete, a partire dalle ore 21:00.



Ecco infine quali sono le info per la visione in streaming del GP della Germania di Formula 1 2014: gli abbonati a Sky potranno usufruire del servizio Sky Go; in alternativa, lo streaming della gara di oggi 20 luglio sarà fruibile gratuitamente sul sito Rai.Tv e relativa app o sul sito Rai Sport, in contemporanea alla differita tv su RaiDue.