logo

Formula 1, GP Francia 2018: orari gara oggi 24 giugno, diretta tv Sky, TV8 e streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2018-06-24

Questa domenica 24 giugno, si torna in pista in occasione dell’ottavo e imperdibile Gran Premio del Mondiale di Formula 1 che decreterà il vincitore del GP Francia che si correrà ufficialmente sul circuito di Le Castellet. Oggi, dunque, scopriremo chi sarà il trionfatore del nuovo Gran Premio della stagione. Lo spettacolo sulle monoposto potrà essere …

article-post

Questa domenica 24 giugno, si torna in pista in occasione dell’ottavo e imperdibile Gran Premio del Mondiale di Formula 1 che decreterà il vincitore del GP Francia che si correrà ufficialmente sul circuito di Le Castellet. Oggi, dunque, scopriremo chi sarà il trionfatore del nuovo Gran Premio della stagione. Lo spettacolo sulle monoposto potrà essere seguito anche in tv in quanto la gara verrà trasmessa come di consueto in diretta tv Sky. L’evento motoristico potrà essere recuperato anche in differita grazie al canale free TV8 che per l’occasione propone una fitta programmazione. A seguire, ecco gli orari di messa in onda e le informazioni su come vedere il GP Francia 2018, ottavo Gran Premio stagionale di F1, anche in streaming.

Formula 1, GP Francia 2018: la gara del 24 giugno

Ieri, sabato 23 giugno sono andate in scena le qualifiche ufficiali del GP Francia 2018 di Formula 1 e che hanno decretato la griglia di partenza in vista della gara che si correrà questo pomeriggio. Lewis Hamilton domina le qualifiche del GP di Francia e conquista la terza pole position stagionale. Il pilota Mercedes ha chiuso il Q3 in 1’30”029, tenendosi alle spalle il compagno di team Bottas (+ 0”118), che scatterà al suo fianco. Dietro alle Frecce d’Argento partirà la Ferrari di Vettel (+ 0”371), affiancato dalla Red Bull di Verstappen. Solo 6° Raikkonen con l’altra Rossa, strepitoso 8° tempo per Leclerc con la Sauber-Alfa Romeo.

Passiamo ora alle informazioni relative alla messa in onda in diretta tv e in differita della gara del GP Francia di Formula 1 2018. L’evento sarà trasmesso in live sul canale Sky apposito, Sky Sport F1 HD a partire dalle ore 16.10. Questa domenica 24 giugno, la gara sarà trasmessa in differita dalle ore 21.30, quando il semaforo verde per il Gran Premio di Francia scatterà anche su TV8.

La diretta streaming di F1 di oggi, domenica 24 giugno in riferimento al Gran Premio Francia 2018, ottavo della stagione, sarà garantita solo dalla piattaforma Sky Go per quanto riguarda la tv di Murdoch, servizio riservato ai soli abbonati.

Potrebbe interessarti anche