logo

Formula 1, GP d’Italia 2017 a Monza: orari diretta gara in Tv e info streaming, Sky e Rai

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-09-03

C’è grande attesa ed emozione in vista del nuovo GP di Formula 1 di oggi, domenica 3 settembre 2017. Gli appassionati delle monoposto sono pronti ad assistere alla gara del Gran Premio d’Italia e che si correrà sul circuito di Monza. Chi non potrà seguire il GP dal vivo, potrà farlo grazie alla diretta tv …

article-post

C’è grande attesa ed emozione in vista del nuovo GP di Formula 1 di oggi, domenica 3 settembre 2017. Gli appassionati delle monoposto sono pronti ad assistere alla gara del Gran Premio d’Italia e che si correrà sul circuito di Monza. Chi non potrà seguire il GP dal vivo, potrà farlo grazie alla diretta tv e streaming offerta sia dai canali Sky che Rai. Ecco di seguito le informazioni sul Gran Premio d’Italia, i risultati delle qualifiche ufficiali e gli orari in cui seguire la gara conclusiva.

GP d’Italia 2017 di F1: orari gara in diretta tv Sky, Rai e streaming

Ieri sono andate in scena, ostacolate dalla pioggia battente, le qualifiche ufficiali del nuovo Gran Premio di Formula 1 che si correrà sul circuito di Monza. A centrare la pole position è stato Lewis Hamilton che proprio con il GP d’Italia raggiunge quota 69 record. Dopo oltre due ore di pausa a causa della pioggia, abbiamo appreso la griglia di partenza aperta proprio da Hamilton. Alle sue spalle le Red Bull di Max Verstappen e Daniel Ricciardo.

Seguono la Williams di Lance Stroll, la Force India di Esteban Ocon, la Mercedes di Valtteri Bottas, le Ferrari di Kimi Raikkonen e Sebastian Vettel, la Williams di Felipe Massa e la McLaren di Stoffel Vandoorne. Verstappen e Ricciardo però devono scontare una penalità e verranno retrocessi di 15 e 20 posizioni. Le Ferrari salgono quindi in quinta e sesta posizione.

Televisivamente parlando la gara finale del GP d’Italia di Formula 1 2017, in scena questa domenica 3 settembre sarà trasmessa ovviamente in diretta tv sia Rai che Sky. La gara è garantita a partire dalle ore 14 su Sky Sport F1 HD ed in contemporanea su RaiUno. La visione in live streaming dell’evento di F1 sarà prevista in diretta dal servizio Sky Go e Sky Online, per i soli utenti abbonati. Dal portale e dalla app gratuita di Rai.Tv in contemporanea alla visione in diretta Rai, sarà resa possibile anche la visione streaming dell’evento sulle quattro ruote.

Potrebbe interessarti anche