logo

Formula 1, GP di Singapore 2018: orari gara oggi 16 settembre, diretta tv Sky, TV8 e streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2018-09-16

Dopo il Gran Premio d’Italia di Formula 1, oggi, domenica 16 settembre si riaccendono i motori delle monoposto in occasione di un altro appuntamento imperdibile in vista del GP di Singapore di F1 2018. Il testa a testa tra Lewis Hamilton, leader della classifica piloti con 256 punti, capace di vincere 3 degli ultimi 4 …

article-post

Dopo il Gran Premio d’Italia di Formula 1, oggi, domenica 16 settembre si riaccendono i motori delle monoposto in occasione di un altro appuntamento imperdibile in vista del GP di Singapore di F1 2018. Il testa a testa tra Lewis Hamilton, leader della classifica piloti con 256 punti, capace di vincere 3 degli ultimi 4 Gran Premi, e Sebastian Vettel, distanziato di 30 lunghezze e animato dal desiderio di rivincita dopo la delusione di Monza, entra nella fase cruciale. Oggi vedremo la sfida conclusiva con la gara del Gran Premio di Singapore, che si corre in notturna sul Marina Bay Street Circuit. Garantita solo la diretta Sky, tv e streaming, mentre su TV8 andrà in scena solo la differita dell’evento di Formula 1.

Formula 1, GP Singapore 2018: la gara 16 settembre

Ieri, sabato 15 settembre si sono svolte le qualifiche ufficiali del GP di Singapore di Formula 1 2018 che hanno determinato la griglia di partenza della gara di oggi. Lewis Hamilton ha dominato centrando la pole position nel GP di Singapore. Il britannico della Mercedes ha stampato uno strepitoso 1’36”015 nel primo stint del Q3, senza che nessun altro pilota riuscisse più ad avvicinarlo. Al suo fianco ci sarà la Red Bull di Verstappen, mentre hanno deluso le Ferrari: Vettel ha ottenuto il 3° tempo e scatterà in seconda fila con Bottas, Raikkonen ha chiuso 5° e partirà in terza con Ricciardo.

Passiamo ora alle informazioni relative alla messa in onda in diretta tv e in differita della gara del GP Singapore 2018 di Formula 1. L’evento sarà trasmesso in live sul canale Sky apposito, Sky Sport F1 HD a partire dalle ore 14.10. Questa domenica 16 settembre, la gara sarà trasmessa in differita dalle ore 21.15, quando il semaforo verde per il Gran Premio di Singapore scatterà anche su TV8.

La diretta streaming di F1 di oggi, domenica 16 settembre in riferimento al Gran Premio Singapore 2018, nuovo appuntamento della stagione, sarà garantita solo dalla piattaforma Sky Go per quanto riguarda la tv di Murdoch, servizio riservato ai soli abbonati.

Potrebbe interessarti anche