logo

Formula 1, GP degli Stati Uniti 2018: orari gara oggi 21 ottobre, diretta tv Sky, TV8, live streaming e replica

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2018-10-21

Grande attesa per il nuovo appuntamento con le monoposto della Formula 1 che oggi i motori in occasione del nuovo Gran Premio stagionale e che si correrà stasera 21 ottobre. Stiamo parlando del Gran Premio degli Stati Uniti, gara molto attesa da tutti gli appassionati in quanto rappresenta il primo match point a disposizione di …

article-post

Grande attesa per il nuovo appuntamento con le monoposto della Formula 1 che oggi i motori in occasione del nuovo Gran Premio stagionale e che si correrà stasera 21 ottobre. Stiamo parlando del Gran Premio degli Stati Uniti, gara molto attesa da tutti gli appassionati in quanto rappresenta il primo match point a disposizione di Lewis Hamilton per laurearsi aritmeticamente campione del Mondo per la quinta volta, eguagliando Juan Manuel Fangio. Oggi vedremo la sfida conclusiva con la gara del GP degli USA per la quale sarà garantita la diretta Sky, tv e streaming, ma anche in chiaro su TV8 in contemporanea.

Formula 1, GP Russia 2018: la gara 30 settembre

Ieri, sabato 20 ottobre si sono svolte le qualifiche ufficiali del GP degli Stati Uniti di Formula 1 2018 che hanno determinato la griglia di partenza della gara di oggi, in scena solo in serata. Lewis Hamilton centra la pole nel GP degli Stati Uniti e mette nel mirino il quinto titolo iridato. Il britannico della Mercedes ha conquistato la prima casella al termine di una qualifica tiratissima, girando in 1’32”237. Secondo crono per la Ferrari di Vettel, lontano appena 61 millesimi: il tedesco sarà però retrocesso in quinta casella per la penalità rimediata venerdì. In prima fila salirà così l’altra Rossa di Raikkonen, 3° a + 0”070.

Passiamo ora alle informazioni relative alla messa in onda in diretta tv e anche in chiaro della gara del GP degli Stati Uniti 2018 di Formula 1. L’evento sarà trasmesso in live sul canale Sky apposito, Sky Sport F1 HD a partire dalle ore 20.10, con replica alle 23.00. Questa domenica 21 ottobre, la gara sarà trasmessa in diretta alla medesima ora anche su TV8. In merito al canale Sky, alle 18.30 appuntamento col Paddock Live che precede la gara ufficiale di F1.

La diretta streaming di F1 di oggi, domenica 30 settembre in riferimento al Gran Premio Stati Uniti 2018, nuovo appuntamento della stagione, sarà garantita solo dalla piattaforma Sky Go per quanto riguarda la tv di Murdoch, servizio riservato ai soli abbonati.

Potrebbe interessarti anche