logo

Formula 1, GP Canada 2018: orari gara oggi 10 giugno, diretta tv Sky, TV8 e streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2018-06-10

Questa domenica 10 giugno, andrà in scena la gara ufficiale che decreterà la fine del settimo GP di Formula 1 della stagione 2018, il Gran Premio del Canada che si correrà ufficialmente sul circuito suggestivo di Montreal. Oggi, dunque, scopriremo chi sarà il trionfatore del nuovo Gran Premio della stagione. Lo spettacolo sulle monoposto potrà …

article-post

Questa domenica 10 giugno, andrà in scena la gara ufficiale che decreterà la fine del settimo GP di Formula 1 della stagione 2018, il Gran Premio del Canada che si correrà ufficialmente sul circuito suggestivo di Montreal. Oggi, dunque, scopriremo chi sarà il trionfatore del nuovo Gran Premio della stagione. Lo spettacolo sulle monoposto potrà essere seguito anche in tv in quanto la gara verrà trasmessa come di consueto in diretta tv Sky. L’evento motoristico potrà essere recuperato anche in differita grazie al canale free TV8 che per l’occasione propone una fitta programmazione. A seguire, ecco gli orari di messa in onda e le informazioni su come vedere il GP Canada 2018, settimo Gran Premio stagionale di F1, anche in streaming.

Formula 1, GP Canada 2018: la gara del 10 giugno

Ieri, sabato 9 giugno, sono andate in scena le qualifiche ufficiali del GP Canada 2018 di Formula 1 e che hanno decretato la griglia di partenza in vista della gara che si correrà oggi a Montreal. Pole position da capolavoro per Sebastian Vettel che domina le qualifiche del GP del Canada e centra la sua quarta pole position stagionale, riportando la Ferrari davanti a tutti al via a Montreal 17 anni dopo l’ultima volta. Il tedesco ha chiuso il Q3 con un super 1’10”764, tenendosi dietro la Mercedes di Bottas, con lui in prima fila. Terzo uno strepitoso Verstappen con la Red Bull, mentre è solo 4° Lewis Hamilton. In terza fila partiranno Raikkonen e Ricciardo.

Passiamo ora alle informazioni relative alla messa in onda in diretta tv e in differita della gara del GP Canada di Formula 1 2018. L’evento sarà trasmesso in live sul canale Sky apposito, Sky Sport F1 HD a partire dalle ore 20.10. Questa domenica 10 giugno, la gara sarà trasmessa in differita dalle ore 21.30, quando il semaforo verde per il Gran Premio di Monaco scatterà anche su TV8.

La diretta streaming di F1 di oggi, domenica 10 giugno in riferimento al Gran Premio del Canala 2018, settimo della stagione, sarà garantita solo dalla piattaforma Sky Go per quanto riguarda la tv di Murdoch, servizio riservato ai soli abbonati.

Potrebbe interessarti anche