logo

Formula 1, GP Brasile 2017: orari qualifiche oggi 11 novembre, diretta tv Sky, Rai e info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-11-11

Se per il Motomondiale siamo giunti in questo week end all’ultima tappa, per quanto riguarda la Formula 1, oggi, sabato 11 novembre 2017, sarà la volta della penultima tappa con il GP Brasile. Lewis Hamilton è già stato decretato campione del mondo nel passato Gran Premio in Messico per la quarta volta nella sua carriera …

article-post

Se per il Motomondiale siamo giunti in questo week end all’ultima tappa, per quanto riguarda la Formula 1, oggi, sabato 11 novembre 2017, sarà la volta della penultima tappa con il GP Brasile. Lewis Hamilton è già stato decretato campione del mondo nel passato Gran Premio in Messico per la quarta volta nella sua carriera e ben due gare prima della conclusione di questo Mondiale. Nulla, quindi, varierà al termine di questo GP in riferimento alla classifica dei piloti e dei costruttori, poiché il titolo è già stato assegnato alla Mercedes. Ma come poter seguire oggi il GP Brasile con le ultime prove libere e poi le qualifiche ufficiali? Ecco a seguire la programmazione e gli orari della messa in onda su Sky e Rai del penultimo atto di F1 2017.

Formula 1, GP Brasile 2017: qualifiche ufficiali

Uno dei protagonisti indiscussi del week end in compagnia della Formula 1, con il GP Brasile 2017, sarà certamente Felipe Massa, dopo l’annuncio del suo addio ufficiale che segue a quello temporaneo dello scorso anno. Non si esclude che nel suo futuro, dopo la Williams, probabilmente possa esserci la Formula E. Ma cosa ci attende da un punto di vista prettamente televisivo?

Quello in corso sarà indubbiamente un fine settimana di forti emozioni sul piano sportivo, con la messa in onda delle ultime fasi del GP Brasile, prima delle qualifiche, in onda sul canale dedicato di Sky, Sky Sport F1 HD e le reti di casa Rai. Non ci resta che scoprire gli orari e la programmazione tv e streaming di oggi 11 novembre 2017 in occasione della penultima sfida del Gran Premio di Interlagos, che si giocherà su 71 giri sulla pista dell’Autodromo José Carlos Pace, della lunghezza di 4,309 km.

Da un punto di vista televisivo, le Prove libere 3andranno in scena tra le 14:00 e le 15:00 con diretta su Sky SportF1 HD (canale 207); 17:50 differita su Rai Sport HD (canale 57). Per le Qualifiche: 17:00-18:00 in diretta su Sky SportF1 HD (canale 207); 23:20 in differita su RaiDue. La diretta streaming di Formula 1 di oggi, sabato 11 novembre in riferimento al Gran Premio Brasile 2017, sarà garantita free su Rai.Tv e relativa app per dispositivi mobili, mentre su Sky Go per quanto riguarda la tv di Murdoch.

Potrebbe interessarti anche