Formula 1, GP Brasile 2017: orari gara oggi 12 novembre, diretta tv Sky, Rai e info streaming

Anche la Formula 1 si avvia ufficialmente verso le battute finali di questa fantastica stagione. Oggi, domenica 12 novembre 2017, sarà la volta della gara conclusiva del GP Brasile 2017, dopo un week end ricco di emozioni. Quella che andrà in scena questa domenica sarà la penultima tappa del Mondiale che si correrà ad Interlagos. Il britannico Lewis Hamilton partirà dal fondo dopo le qualifiche di ieri, ma questo non basterà a cancellare lo spettacolare mondiale vissuto fino in fondo. Ecco a seguire quale sarà la programmazione ufficiale per la giornata odierna, con gli orari Sky e Rai, la diretta tv, replica e le indicazioni per la visione in streaming.



Formula 1, GP Brasile 2017: lz gara del 12 novembre

Ieri si sono svolte, come di consueto, le qualifiche ufficiali del GP Brasile 2017 di Formula 1 che hanno anche decretato la griglia di partenza della gara di oggi 12 novembre del penultimo Gran Premio della stagione. Valtteri Bottas si è guadagnata la pole position, sua terza stagionale con la Mercedes, con il tempo di 1’08”322, lasciandosi alle spalle Vettel. In seconda fila, la Rossa di Raikkonen con la Red Bull di Verstappen.

La gara del GP Brasile di Formula 1 2017 che si correrà oggi, contempla la messa in onda in diretta tv solo sul canale dedicato della pay tv di Murdoch, Sky Sport F1 HD e la differita sui canali di casa Rai. La diretta live è fissata alle ore 17:00 sul canale di Sky, con replica poi alle 20:30. La differita Rai della gara è in programma alle 22:00 su RaiDue.



La diretta streaming di Formula 1 di oggi, domenica 12 novembre in riferimento al Gran Premio Brasile 2017, sarà garantita free su Rai.Tv e relativa app per dispositivi mobili, mentre su Sky Go per quanto riguarda la tv di Murdoch.