logo

Formula 1, GP Brasile 2015: la gara in diretta tv Sky e Rai, orari e info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-11-15

La Formula 1 2015 è ormai agli sgoccioli: ancora pochi appuntamenti prima del gran finale della stagione, non prima però del GP Brasile che chiuderà i battenti proprio questo pomeriggio, domenica 15 novembre con la diretta tv Sky e Rai della gara finale. Prima di scoprire gli orari e le modalità di messa in onda …

article-post

La Formula 1 2015 è ormai agli sgoccioli: ancora pochi appuntamenti prima del gran finale della stagione, non prima però del GP Brasile che chiuderà i battenti proprio questo pomeriggio, domenica 15 novembre con la diretta tv Sky e Rai della gara finale. Prima di scoprire gli orari e le modalità di messa in onda in tv ed in streaming dell’evento sulle monoposto, ecco a seguire le maggiori informazioni in merito alla griglia di partenza del GP Brasile di F1 2015.

GP Brasile 2015 di F1: orari gara in diretta tv Sky, Rai e streaming

Le qualifiche ufficiali del GP Brasile 2015 che si sono svolte ieri pomeriggio hanno assegnato a Nico Rosberg la pole con la possibilità, dunque, di poter partire per primo nella gara di oggi 15 novembre. Il tedesco ha ottenuto il tempo di 1:11.282, lasciandosi alle spalle Lewis Hamilton. La seconda fila è rossa fiammante con la presenza di Sebastian Vettel terzo, Bottas quarto, mentre Raikkonen quinto. Ultimo posto per Alonso.

Da un punto di vista televisivo, la gara del GP Brasile 2015 di Formula 1 in scena oggi, domenica 15 novembre, sarà trasmessa in diretta tv e streaming sia da Sky che Rai. In merito alla visione su Sky Sport F1 HD, la messa in onda è attesa alle ore 17:00, in contemporanea anche su RaiUno e Rai HD. A proposito della tv pubblica, ecco la programmazione: si parte alle ore 16:10 con la rubrica Pole Position con tutti i dettagli pre gara. La telecronaca della gara vera e propria del GP Brasile sarà a cura di Gianfranco Mazzoni supportato dal commento tecnico di Ivan Capelli, Giorgio Piola e Pino Allievi. Non mancheranno gli interventi dai box e le interviste di Ettore Giovannelli e Stella Bruno.

GP Brasile, Formula 1 2015: come e dove vederlo in streaming

La visione in streaming sarà prevista in diretta dal servizio Sky Go, per i soli utenti abbonati, mentre dal portale e dalla app gratuita di Rai.Tv in contemporanea alla diretta Rai sarà resa possibile anche la visione streaming dell’evento sulle quattro ruote.

Potrebbe interessarti anche