logo

Formula 1, GP Brasile 2014: la gara in diretta tv, differita e streaming su Sky e Rai

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-11-09

Oggi, domenica 9 novembre, andrà a concludersi un week end davvero ricco ed emozionante da un punto di vista sportivo. Gli sport motoristici avranno infatti i riflettori puntati anche in vista della giornata odierna destinata come da tradizione alle gare. Nello specifico, la Formula 1 chiuderà questo nuovo Gran Premio con la gara che determinerà …

article-post

Oggi, domenica 9 novembre, andrà a concludersi un week end davvero ricco ed emozionante da un punto di vista sportivo. Gli sport motoristici avranno infatti i riflettori puntati anche in vista della giornata odierna destinata come da tradizione alle gare. Nello specifico, la Formula 1 chiuderà questo nuovo Gran Premio con la gara che determinerà il vincitore in occasione del GP del Brasile. Garantita come di consueto la diretta tv su Sky ma non in casa Rai sulla quale andrà in onda solo la differita a distanza di diverse ore dal nuovo podio. Ecco a seguire quali sono tutte le news in vista della gara del GP del Brasile di Formula 1 e gli orari per poter assistere al Gran Premio in tv.

A dominare nelle qualifiche ufficiali del GP Brasile di Formula 1 2014 andate in scena ieri, sabato 8 novembre, è stato Nico Rosberg con il tempo di 1’10″023. Alle sue spalle i colleghi Hamilton (leader delle classifiche) e Massa, mentre male per Alonso solo decimo. Tra poche ore conosceremo dunque il nome del trionfatore in attesa dell’ultimo atto di Formula 1 2014 che si consumerà il prossimo 23 novembre. La gara che andrà a terminare il GP Brasile di oggi 9 novembre potrà essere seguita in diretta tv solo su Sky Sport F1 HD a partire dalle ore 17:00 con diretta streaming su Sky Go, il servizio riservato ai soli abbonati.

La differita Rai del GP Brasile di F1 2014 potrà essere seguita solo in seconda serata, a partire dalle ore 22:00, preceduta alle ore 21:45 dalla rubrica Pole Position. La differita della gara sarà invece trasmessa su RaiDue ed anche in HD al canale 501 del digitale terrestre con la telecronaca a cura di Gianfranco Mazzoni supportato dal commento tecnico di Ivan Capelli, Giancarlo Bruno e Giorgio Piola. Non mancheranno gli interventi dai box e le interviste di Ettore Giovannelli e Stella Bruno. Non disponendo della diretta streaming del GP Brasile di Formula 1, la gara sempre in differita sarà comunque visibile collegandosi al sito Rai.Tv o tramite l’app gratuita per dispositivi mobili.

Potrebbe interessarti anche