logo

Formula 1, GP Belgio 2015: la gara in diretta tv su Sky, differita Rai, gli orari e live streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2015-08-23

Domenica 23 agosto 2015 si caratterizzerà in modo particolare per il grande sport da vivere in tv. Oltre alla prima giornata di Campionato di Serie A (qui la programmazione completa) che vedrà la messa in onda in diretta tv e streaming di tutti i match su Sky e Mediaset, gli appassionati delle monoposto potranno gustarsi …

article-post

Domenica 23 agosto 2015 si caratterizzerà in modo particolare per il grande sport da vivere in tv. Oltre alla prima giornata di Campionato di Serie A (qui la programmazione completa) che vedrà la messa in onda in diretta tv e streaming di tutti i match su Sky e Mediaset, gli appassionati delle monoposto potranno gustarsi live anche l’attesa gara del GP di Belgio di Formula 1 2015. Quali sono gli orari e la programmazione su Sky ed in chiaro su Rai? Ecco di seguito le informazioni sulla diretta tv e streaming del nuovo Gran Premio di F1 2015.

GP Belgio 2015 di F1: orari gara in diretta tv Sky, Rai e streaming

Nel corso delle qualifiche ufficiali per il GP di Belgio di Formula 1 2015 che si sono svolte nel pomeriggio di ieri, sabato 22 agosto, ad avere la meglio conquistando una pole position memorabile è stato Lewis Hamilton. Sul circuito di Spa, l’inglese ha conquistato un nuovo record girando con il tempo di 1:47.197 e battendo Vettel che si è dovuto accontentare di un ottavo posto, mentre Raikkonen solo 14esimo. Un sabato da dimenticare per le Ferrari. La griglia di partenza ha però visto secondo (ma a netta distanza) Rosberg, seguito da Bottas.

Vediamo ora quale sarà la programmazione tv in diretta Sky per la gara di domenica 23 agosto che chiuderà in bellezza il GP Belgio di Formula 1 2015 con il nome del nuovo pilota trionfatore. Il collegamento con la partenza sarà su Sky Sport F1 HD dalle ore 14:00. La differita dell’evento sulle monoposto potrà essere seguita in chiaro dai non abbonati alla pay tv solo sulla seconda rete di casa Rai, in prima serata a partire dalle ore 21:00 circa.

Per poter visionare in streaming il nuovo Gran Premio di F1 2015 che si correrà ufficialmente sul tracciato di Spa-Francorchamps, basterà connettersi al servizio Sky Go disponibile gratuitamente solo agli abbonati a Sky, oppure godere dello streaming in differita offerto da Rai.Tv in contemporanea alla messa in onda nel prime time di RaiDue.

Potrebbe interessarti anche