logo

Formula 1, GP Bahrain 2014: orari dirette tv Rai e Sky qualifiche ufficiali e streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2014-04-05

Dopo l’intera giornata del venerdì all’insegna delle prime due prove libere in occasione del nuovo GP Bahrain di Formula 1 2014, oggi 5 aprile gli appassionati di questo sport potranno finalmente assistere alle attese qualifiche ufficiali che andranno a decretare la griglia di partenza in occasione della gara vera e propria che si correrà domani, …

article-post

Dopo l’intera giornata del venerdì all’insegna delle prime due prove libere in occasione del nuovo GP Bahrain di Formula 1 2014, oggi 5 aprile gli appassionati di questo sport potranno finalmente assistere alle attese qualifiche ufficiali che andranno a decretare la griglia di partenza in occasione della gara vera e propria che si correrà domani, domenica 6 aprile 2014, sulla pista di Sakhir.

Il GP di Bahrain di F1 rappresenta il terzo Gran Premio della stagione 2014 e, per la prima volta dall’inizio del Campionato, vedremo schierata la Rai in prima fila in vista della diretta tv dell’evento. Finora infatti, i canali della tv pubblica si sono dovuti accontentare solo della differita poco amata soprattutto dai non abbonati Sky. E’ il canale Sky Sport F1 HD anche quest’anno a detenere infatti i diritti per la messa in onda di tutti i Gran Premi di Formula 1.

Ma quale sarà la programmazione odierna e gli orari relativi alle ultime prove libere 3 di oggi e successivamente alle qualifiche ufficiali? Scopriamoli insieme subito a seguire. Relativamente alle prove libere 3, queste andranno in scena dalle ore 14:00 alle 15:00 in diretta tv su Sky Sport F1 2014 e su Rai Sport 2.

Le qualifiche vere e proprie prenderanno invece il via alle ore 17.00 sempre sul canale dedicato di Sky e su Raidue. Dalle 16:30, spazio sulla seconda rete rai alla rubrica Pit Stop, mentre le qualifiche ufficiali del GP Bahrain 2014 di F1 vedranno ai microfoni di Sky pronti a commentare l’evento saranno Carlo Vanzini con il commento di Jacques Villeneuve e Marc Gené dal box Ferrari. Dalle 16:00 spazio alle pre-qualifiche con diversi servizi ed interviste ai protagonisti.

Potrebbe interessarti anche