logo

Formula 1, GP Bahrain 2014: gara in diretta tv Rai, Sky e streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2014-04-06

Oggi, domenica 6 aprile 2014 è giornata di gara per quanto riguarda il terzo Gran Premio di Formula 1 2014 in occasione del GP del Bahrain che si correrà sull’emozionante circuito di Sakhir. Il GP del Bahrain segna di fatto la terza sfida della stagione 2014 e la prima trasmessa in diretta tv anche da …

article-post

Oggi, domenica 6 aprile 2014 è giornata di gara per quanto riguarda il terzo Gran Premio di Formula 1 2014 in occasione del GP del Bahrain che si correrà sull’emozionante circuito di Sakhir. Il GP del Bahrain segna di fatto la terza sfida della stagione 2014 e la prima trasmessa in diretta tv anche da Rai e non solo da Sky che detiene invece i diritti a trasmettere in diretta ed in esclusiva tutti i Gran Premi della stagione di F1 2014. Quale sarà la programmazione in vista della giornata odierna all’insegna della gara vera e propria? Scopriamolo a seguire con gli orari delle dirette tv e streaming.

Nell’ambito delle qualifiche ufficiali che si sono corse ieri, a dominare sono state ancora le Mercedes, confermando l’ottimo inizio di stagione: in prima fila, dunque, quest’oggi troveremo Rosberg e Hamilton. Ecco gli orari delle dirette tv a partire da Sky: a trasmettere la gara del GP del Bahrain di Formula 1, sarà il canale dedicato Sky Sport F1 HD con partenza alle ore 17:00. Tuttavia, prima dell’inizio della terza gara della stagione 2014 di F1, sarà dato ampio spazio all’approfondimento, a partire dalle ore 13.00.

In merito alla diretta Rai, ricordiamo invece che l’appuntamento con la gara del GP del Bahrain in diretta tv sarà su RaiUno a partire dalle ore 17:00 con pre gara alle 16:30 circa. Questo ovviamente porterà a far saltare l’appuntamento consueto con la Domenica In condotta da Mara Venier.

La gara del GP del Bahrain di Formula 1 2014 sarà visibile anche in diretta streaming sul servizio Sky Go per i soli utenti abbonati a Sky oppure gratuitamente sul sito di Rai.Tv e sul sito di Rai Sport, così come sull’app gratuita per dispositivi mobili di Rai.Tv.

Potrebbe interessarti anche