logo

Formula 1, GP Austria 2014: orari qualifiche in diretta tv Sky, Rai e streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2014-06-21

In concomitanza con la decima giornata dei Mondiali 2014, gli appassionati di sport oggi 21 giugno potranno fare una vera scorpacciata di appuntamenti, a partire dalla Formula 1 con il GP Austria 2014, che torna dopo un’assenza di 11 anni. Ad ospitare il nuovo Gran Premio di F1 sarà il Red Bull Ring che altro …

article-post

In concomitanza con la decima giornata dei Mondiali 2014, gli appassionati di sport oggi 21 giugno potranno fare una vera scorpacciata di appuntamenti, a partire dalla Formula 1 con il GP Austria 2014, che torna dopo un’assenza di 11 anni. Ad ospitare il nuovo Gran Premio di F1 sarà il Red Bull Ring che altro non è che il vecchio A1-Ring, leggermente rivisto. Ancora una volta l’evento godrà della diretta tv Sky e Rai così come del live streaming: ecco quali sono gli orari delle qualifiche ufficiali che andranno in scena nella giornata di oggi.

Sabato 21 giugno, dopo il terzo turno di prove libere che si concluderà alle ore 12:00, Sky Sport F1 e RaiDue ospiteranno la diretta tv delle qualifiche ufficiali, che andranno in onda a partire dalle ore 14:00 e fino alle 15:00. Chi riuscirà a conquistare l’ambita pole position e guadagnare così la prima posizione nella griglia di partenza in occasione della gara vera e propria del GP Austria 2014 di Formula 1, in programma per domani?

In merito alla programmazione Rai, ricordiamo che sempre sulla seconda rete e su Rai HD, dalle ore 13:45 andrà in onda la rubrica Pit Lane condotta da Franco Bortuzzo il quale farà il punto della situazione in vista delle qualifiche del nuovo GP di Formula 1 che ha animato l’intero fine settimana in corso a partire dallo scorso venerdì.

Nell’attesa di conoscere i nomi che occuperanno la prima fila, ricordiamo che anche le qualifiche ufficiali del GP d’Austria di F1 2014 potranno essere seguite in diretta streaming attraverso il servizio Sky Go destinato ai soli abbonati a Sky, ma anche sul sito di Rai.Tv, anche tramite l’app ufficiale e gratuita per smartphone e tablet.

Potrebbe interessarti anche