logo

Formula 1, GP Australia 2019: orari diretta tv e streaming, programmazione completa

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2019-06-27

E’ passata appena una settimana dall’ultimo GP di Formula 1 che si è corso in Francia ed è già tempo di risalire a bordo delle monoposto per un altro emozionante weekend all’insegna del grande sport. La F1 2019 torna dunque in pista con il GP Austria valevole per la stagione del mondiale in corso. Si …

article-post

E’ passata appena una settimana dall’ultimo GP di Formula 1 che si è corso in Francia ed è già tempo di risalire a bordo delle monoposto per un altro emozionante weekend all’insegna del grande sport. La F1 2019 torna dunque in pista con il GP Austria valevole per la stagione del mondiale in corso. Si tratta del nono Gran Premio che si disputerà sul Red Bull Ring di Spielberg. La passata settimana Lewis Hamilton ha ottenuto la sesta vittoria stagionale (e quarta consecutiva) lasciandosi alle spalle Valtteri Bottas e Charles Leclerc. Cosa accadrà questo fine settimana?

Diretta Formula 1, GP Austria 2019

Interessante la programmazione tv relativa al GP Austria 2019 di Formula 1. Tutti i live, come di consueto, sono disponibili per gli abbonati Sky su Sky Sport F1 HD (canale 207 del satellite), mentre l’offerta di TV8 (in chiaro sul canale 8 del digitale), prevede le differite di qualifiche e gara. In merito alla programmazione completa, si parte già domani, venerdì 28 giugno con le prime due sessioni di prove libere in programma alle 11 e alle 15.

Alle ore 12 di sabato spazio alle prove libere 3 prima delle qualifiche ufficiali che si correranno in diretta tv Sky alle 15 e in differita su TV8 alle 18. Domenica, giorno di gara, alle 15.10 andrà in scena live su Sky e in diretta streaming per i soli abbonati su Sky Go, mentre la differita sarà trasmessa alle 18 su TV8.

Dopo la bandiera a scacchi, alle ore 19.30, la cerimonia di premiazione sul podio con gli inni nazionali e, alle ore 19.45, il paddock post-gara con le interviste a caldo ai protagonisti della gara e ai team principal delle scuderie più affermate. Su TV8 non sarà prevista alcuna visione in streaming.

Potrebbe interessarti anche