logo

Formula 1, GP Australia 2018, orari qualifiche oggi 24 marzo, diretta tv Sky, TV8 e streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2018-03-24

L’attesa per il nuovo Motomondiale di Formula 1 2018 sta per terminare. Domenica 25 marzo andrà in scena la gara del primo Gran Premio di F1 2018 che, come da tradizione, riparte dall’Australia, sul circuito di Melbourne, la medesima pista sulla quale lo scorso anno si impose Sebastian Vettel con la sia Ferrari, artefici di …

article-post

L’attesa per il nuovo Motomondiale di Formula 1 2018 sta per terminare. Domenica 25 marzo andrà in scena la gara del primo Gran Premio di F1 2018 che, come da tradizione, riparte dall’Australia, sul circuito di Melbourne, la medesima pista sulla quale lo scorso anno si impose Sebastian Vettel con la sia Ferrari, artefici di una gara top. Si tratta di un circuito cittadino sul quale avrà luogo l’avvincente gara. Quello di domenica aprirà la prima delle 21 tappe in programma, trasmesse ovviamente in diretta tv e streaming, Oggi, sabato 24 marzo, intanto, l’attenzione sarà concentrata tutta sulle qualifiche ufficiali. A seguire, scopriamo tutte le info sulla diretta tv del GP Australia 2018 di Formula 1, i canali interessati, gli orari e il live streaming.

Formula 1, GP Australia 2018: qualifiche ufficiali

E’ tempo di qualifiche ufficiali di Formula 1 in occasione del primo Gran Premio della stagione 2018 che vedrà protagonista la GP Australia. Gli orari metteranno alla prova i veri appassionati di F1 in quanto richiederanno un risveglio all’alba. Alle ore 4:00, infatti, sono in programma le prove libere 3, mentre alle ore 6:00 le qualifiche vere e proprie il tutto rigorosamente in diretta tv sul canale Sky dedicato, Sky Sport F1, canale 2017.

Il GP Australia di Formula 1 2018 sarà visibile anche in chiaro ma in differita su TV8, che da quest’anno trasmetterà tutti i Gran Premi compreso quello italiano che però sarà rigorosamente in diretta. In merito alla messa in onda, l’orario è fissato alle ore 19:00 in chiaro.

Quest’anno, dunque, niente messa in onda sulle reti di casa Rai. La diretta streaming di Formula 1 di oggi, sabato 24 marzo in riferimento al Gran Premio Australia 2018, sarà garantita su Sky Go per quanto riguarda la tv di Murdoch, servizio riservato ai soli abbonati.

Potrebbe interessarti anche