logo

Formula 1, GP Australia 2018: orari gara oggi 25 marzo, diretta tv Sky, TV8 e streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2018-03-25

Siamo giunti alla gara ufficiale del primo Gran Premio di Formula 1 2018, il GP Australia che si correrà sul circuito di Melbourne. Lo scorso anno ad imporsi sulla medesima pista fu Vettel con la sua Rossa. Oggi, domenica 25 marzo 2018, si correrà ufficialmente il primo Gran Premio dall’Australia. I giochi sono appena iniziati …

article-post

Siamo giunti alla gara ufficiale del primo Gran Premio di Formula 1 2018, il GP Australia che si correrà sul circuito di Melbourne. Lo scorso anno ad imporsi sulla medesima pista fu Vettel con la sua Rossa. Oggi, domenica 25 marzo 2018, si correrà ufficialmente il primo Gran Premio dall’Australia. I giochi sono appena iniziati ed al termine di questa giornata conosceremo la prima classifica provvisoria. Chi si imporrà sul circuito di Melbourne? Lo spettacolo sulle monoposto si pone imperdibile grazie anche alla messa in onda della gara trasmessa come sempre in diretta tv Sky, ed in esclusiva in chiaro su TV8. Di seguito gli orari di messa in onda e le informazioni su come seguire il GP Australia 2018, primo Gran Premio stagionale, anche in streaming.

Formula 1, GP Australia 2018: la gara del 25 marzo

La nuova stagione 2018 di Formula 1 si è aperta con la qualifica di Lewis Hamilton a Melbourne in occasione del GP Australia. L’inglese della Mercedes ha segnato il giro più veloce di sempre sul tracciato di Albert Park, chiudendo in 1’21″164. Alle spalle, ad ampia distanza, Raikkonen secondo e Vettel terzo, ma a sette decimi dal leader. Poi le Red Bull di Verstappen e Ricciardo, anche se l’australiano partirà ottavo.

Passiamo quindi alle informazioni sulla visione in diretta tv del primo GP di Formula 1 2018 dall’Australia. La gara sarà trasmessa in diretta tv sul canale Sky apposito, Sky Sport F1 HD a partire dalle ore 7.10 (repliche alle ore 10, 14 e 20). Il Gran Premio d’Australia sarà trasmesso in differita su TV8: questa domenica alle 20.30 sarà possibile rivivere lo spettacolo della gara d’esordio della Formula 1 2018.

Quest’anno, dunque, niente messa in onda sulle reti di casa Rai. La diretta streaming di Formula 1 di oggi, domenica 25 marzo in riferimento al Gran Premio Australia 2018, sarà garantita su Sky Go per quanto riguarda la tv di Murdoch, servizio riservato ai soli abbonati.

Potrebbe interessarti anche