Formula 1, GP Abu Dhabi 2017: orari qualifiche oggi 25 novembre, diretta tv Sky, Rai e info streaming

Si conclude in questo week end, con la ventesima prova della stagione, il Mondiale di Formula 1 2017 con il GP Abu Dhabi. I titoli sono stati già assegnati, rispettivamente ai piloti con Hamilton e ai costruttori con la Mercedes e già si pensa alla prossima stagione 2018. Intanto, oggi, è tempo di qualifiche ufficiali che si correranno in diretta tv e streaming. Alla vigilia dell’importante chiusura, non ci resta che conoscere quali sono gli orari di messa in onda, le reti che trasmetteranno l’evento e tutte le informazioni sull’ultimo Gran Premio della stagione 2017 di F1 in riferimento alla giornata di oggi, sabato 25 novembre 2017.



Formula 1, GP Abu Dhabi 2017: qualifiche ufficiali

È tempo di qualifiche ufficiali di Formula 1, dopo le prove del giorno precedente. Gli orari saranno abbastanza fattibili per gli appassionati delle monoposto che vorranno conoscere fino alla fine come si comporterà Lewis Hamilton dopo il passo falso nell’ultima gara. Il miglior tempo delle prime due sessioni di prove libere sul circuito di Abu Dhabi, è stato registrato proprio dal già campione. Ma quando e dove potremo assistere al sabato dedicato al Gran Premio di Abu Dhabi?

Televisivamente parlando, l’ultimo GP di Formula 1 2017 sarà trasmesso in diretta su Sky ma anche dalle reti Rai. La terza sessione di prove libere comincerà oggi, sabato 25 novembre alle 11.00 e sarà visibile su Sky Sport F1 HD e su Rai Sport+ HD, mentre le qualifiche inizieranno alle 14.00.



Per vederle bisognerà sintonizzare RaiDue e Sky Sport F1 HD in contemporanea. La diretta streaming di Formula 1 di oggi, in riferimento al Gran Premio Abu Dhabi 2017, sarà garantita free su Rai.Tv e relativa app per dispositivi mobili, mentre su Sky Go per quanto riguarda la tv di Murdoch.