logo

Formula 1, GP Abu Dhabi 2016: ultima gara in diretta tv Sky e Rai, orari e info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2016-11-27

Questa domenica, gli appassionati di Formula 1 non potranno assolutamente perdere l’appuntamento con l’ultimo Gran Premio della stagione. In pista scenderanno le monoposto pronte a sfidarsi nell’ambito del GP Abu Dhabi 2016, ultimo atto di F1. Tutto è pronto sul circuito di Yas Marina dove, al termine della gara, conosceremo il campione della stagione. Il …

article-post

Questa domenica, gli appassionati di Formula 1 non potranno assolutamente perdere l’appuntamento con l’ultimo Gran Premio della stagione. In pista scenderanno le monoposto pronte a sfidarsi nell’ambito del GP Abu Dhabi 2016, ultimo atto di F1. Tutto è pronto sul circuito di Yas Marina dove, al termine della gara, conosceremo il campione della stagione. Il duello finale sarà tutto tra Lewis Hamilton e Nico Rosberg. Ecco di seguito quali sono gli orari e una breve guida tv per seguire la sfida finale della Formula 1, GP Abu Dhabi 2016 trasmessa su Sky in diretta tv e sulle reti Rai con le relative informazioni streaming, non prima di qualche notizia sui risultati delle qualifiche che si sono corse ieri.

GP Abu Dhabi 2016 di F1: orari gara in diretta tv Sky, Rai e streaming

Nella giornata di ieri si sono corse le qualifiche ufficiali del GP Abu Dhabi, ultimo della stagione di F1 2016. A conquistare l’ambita pole position e garantirsi un posto in prima linea in occasione della gara di oggi 27 novembre è stato Lewis Hamilton che conquista con 1’38″755 la quarta pole position consecutiva. In seconda posizione, staccato da soli 3 decimi, Nico Rosberg, mentre dietro a netta distanza, Daniel Ricciardo e Kimi Raikkonen separati da soli quindici millesimi. Delusione per il quinto posto di Vettel e il sesto di Verstappen. In quarta fila, infine, Hulkenberg e Perez.

Con la chiusura della stagione di Formula 1 2016, la Ferrari si appresta a congedarsi lasciandosi alle spalle non poche delusioni. Oggi, tuttavia, il duello sulle quattro ruote e in tv sarà tutto tra Lewis Hamilton e Nico Rosberg. Quest’ultimo ha 12 punti di vantaggio, 367 contro i 355 di Hamilton; chi la spunterà? Ecco a seguire le informazioni per la diretta tv e streaming del GP Abu Dhabi 2016 di F1.

GP Messico Formula 1 2016: come e dove vederlo in diretta tv e streaming

Televisivamente parlando, la gara finale del GP Abu Dhabi 2016 di Formula 1 e che si correrà questa domenica, 27 novembre 2016, sarà trasmessa in diretta tv e streaming non solo da Sky ma anche dalle reti Rai. In merito alla visione su Sky Sport F1 HD la messa in onda della gara è prevista per le ore 14:00, preceduta dal Paddock Live gare su Sky Sport 2. La Rai trasmetterà la gara, in chiaro free ed in diretta a partire dalla medesima ora ma in collegamento dalle ore 13:40 su RaiUno.

La visione in diretta streaming sarà prevista in diretta dal servizio Sky Go e Sky Online, per i soli utenti abbonati, mentre dal portale e dalla app gratuita di Rai.Tv in contemporanea alla visione in diretta Rai sarà resa possibile anche la visione streaming dell’evento sulle quattro ruote.

Potrebbe interessarti anche