logo

Formula 1, GP Abu Dhabi 2015: ultima gara in diretta tv Sky e Rai, orari e info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-11-29

Questa domenica, 29 novembre 2015, si chiude la stagione 2015 all’insegna della Formula 1 con l’ultimo GP di Abu Dhabi. La gara avverrà sotto la luce artificiale che illuminerà il tracciato del Gran Premio conclusivo. Le favorite restano le Mercedes grazie al maggior grip meccanico delle monoposto e dalle temperature dell’asfalto favorevoli. Prima di scoprire …

article-post

Questa domenica, 29 novembre 2015, si chiude la stagione 2015 all’insegna della Formula 1 con l’ultimo GP di Abu Dhabi. La gara avverrà sotto la luce artificiale che illuminerà il tracciato del Gran Premio conclusivo. Le favorite restano le Mercedes grazie al maggior grip meccanico delle monoposto e dalle temperature dell’asfalto favorevoli. Prima di scoprire gli orari e le modalità di messa in onda in tv ed in streaming dell’evento conclusivo di F1 2015, ecco a seguire le maggiori informazioni in merito alla griglia di partenza del GP Abu Dhabi di Formula 1.

GP Abu Dhabi 2015 di F1: orari gara in diretta tv Sky, Rai e streaming

Nel pomeriggio di sabato 28 novembre 2015, si sono svolte le qualifiche ufficiali dell’ultimo Gran Premio di Formula 1 2015 che si correrà questa domenica ad Abu Dhabi. A conquistare nuovamente la pole position, per la sesta volta consecutiva, è stato Nico Rosberg con il tempo di 1:40.237, superando così il collega Lewis Hamilton, in seconda posizione. Vettel partirà solo sedicesimo, mentre il podio è stato completato da Raikkonen.

Da un punto di vista televisivo, la gara dell’ultimo GP Abu Dhabi di Formula 1 2015 in scena oggi, domenica 29 novembre, sarà trasmessa in diretta tv e streaming sia da Sky che Rai. In merito alla visione su Sky Sport F1 HD, la messa in onda è attesa alle ore 14:00 in contemporanea anche su RaiUno e Rai HD. Già dalle 13:10, sulle due reti Rai andrà in onda la rubrica Pole Position per conoscere tutti i dettagli sulla gara e accompagnare i telespettatori verso la partenza del Gran Premio. La telecronaca della gara sarà a cura di Gianfranco Mazzoni, supportato dal commento di Ivan Capelli, Giorgio Piola e Pino Allievi. Gli interventi dai box saranno di Ettore Giovannelli e Stella Bruno.

GP Abu Dhabi, Formula 1 2015: come e dove vederlo in streaming

La visione in streaming sarà prevista in diretta dal servizio Sky Go, per i soli utenti abbonati, mentre dal portale e dalla app gratuita di Rai.Tv in contemporanea alla diretta Rai sarà resa possibile anche la visione streaming dell’evento sulle quattro ruote.

Potrebbe interessarti anche