logo

Formula 1, diretta qualifiche GP Francia 2019: orari Sky, TV8 e streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2019-06-22

Si torna a bordo delle monoposto in occasione del nuovo Gran Premio di Formula 1 2019, a due settimane dall’appuntamento  turbolento con il GP in Canada a Montréal. In scena il GP di Francia, ottavo round della stagione in corso che prevede 21 sfide in totale. Il Gran Premio si disputerà con la gara definitiva …

article-post

Si torna a bordo delle monoposto in occasione del nuovo Gran Premio di Formula 1 2019, a due settimane dall’appuntamento  turbolento con il GP in Canada a Montréal. In scena il GP di Francia, ottavo round della stagione in corso che prevede 21 sfide in totale. Il Gran Premio si disputerà con la gara definitiva domani, domenica 23 giugno sul circuito Paul Ricard a Le Castellet ma sarà anticipato come sempre dalle qualifiche ufficiali di oggi, sabato 22 giugno. Ecco quali saranno gli orari per la diretta tv su Sky, TV8 e streaming.

Diretta Formula 1, qualifiche GP Francia 2019

Il GP Francia 2019 di Formula 1 potrà essere seguito anche in diretta tv, come sempre esclusiva su Sky Sport F1. prima della gara live di domani sul canale 207 e su Sky Sport Uno, oggi sarà il turno delle qualifiche ufficiali che decreteranno la griglia di partenza dei piloti. Questo sabato, alle 12, prove libere 3, poi sarà il turno delle qualifiche delle 15 per definire la griglia di partenza, come sempre in diretta Sky.

Per quanto riguarda la tv di Murdoch, il racconto del GP Francia 2019 dalla pista è affidato a Carlo Vanzini, affiancato da Roberto Chinchero e Marc Genè al commento tecnico. Federica Masolin è la padrona di casa dei paddock, con le incursioni di Jacques Villeneuve e Davide Valsecchi, a cui si aggiungono le analisi tecniche di Matteo Bobbi. Per le interviste dalla pit lane Mara Sangiorgio.

In merito all’offerta di TV8, in chiaro sul canale 8 del digitale terrestre, è prevista la differita delle qualifiche del GP Francia 2019 di Formula 1 in programma alle ore 18.00 di oggi ma senza alcuna visione in streaming. Per la diretta streaming, si dovrà fare affidamento al servizio Sky Go.

Potrebbe interessarti anche