logo

Formula 1, diretta GP Austin 2019: qualifiche Sky, TV8 e streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-02

La Formula 1 non dà tregua agli appassionati delle monoposto. E’ passata appena una settimana dall’ultima strepitosa tappa di Città del Messico e questo weekend sarà il tempo del GP degli Stati Uniti valevole per il Mondiale 2019, giunto ormai alle sue battute finali. Siamo infatti giunti alla diciannovesima tappa del Mondiale e questa settimana …

article-post

La Formula 1 non dà tregua agli appassionati delle monoposto. E’ passata appena una settimana dall’ultima strepitosa tappa di Città del Messico e questo weekend sarà il tempo del GP degli Stati Uniti valevole per il Mondiale 2019, giunto ormai alle sue battute finali. Siamo infatti giunti alla diciannovesima tappa del Mondiale e questa settimana sarà la volta del GP Usa 2019, terzultimo appuntamento con la F1 2019. Il tracciato sul quale si disputerà la gara conclusiva sarà quello del Circuit of the Americas di Austin, in Texas. Oggi, sabato 2 novembre è tempo di qualifiche ufficiali che decreteranno la nuova griglia di partenza in vista della gara di domani: tutti gli orari per la visione dell’evento in diretta tv e streaming a seguire.

Diretta Formula 1, qualifiche GP Austin 2019

La Formula 1 torna in pista con il GP Austin 2019, diciannovesima tappa della stagione sulle 21 in programma. L’appuntamento sarà come sempre proposto in diretta tv e in live streaming. Questa settimana è garantita anche la visione in chiaro ed in esclusiva su TV8.

Televisivamente parlando, come sempre la visione delle qualifiche ufficiali sarà garantita da Sky, tramite il canale ad hoc Sky Sport F1 con partenza in serata alle ore 19 con le ultime prove libere e poi alle 22 con le qualifiche. Sarà quindi garantita agli utenti Sky la visione delle qualifiche anche in diretta streaming tramite i servizi Sky Go e Now Tv.

Per quanto riguarda il canale in chiaro, TV8, in questo Gran Premio sulle monoposto renderà visibile l’evento anche in diretta, a partire dalle ore 22. Ecco a seguire il calendario completo della giornata odierna, con gli orari di messa in onda del GP Austin 2019.

Prove libere 3: 19:00 (Sky)

Qualifiche: 22:00 (Sky e TV8)

Potrebbe interessarti anche