logo

Formula 1, diretta GP Ungheria 2019: orari qualifiche Sky, TV8 e streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-08-03

Dodicesimo Gran Premio di Formula 1, quello che si correrà questo fine settimana, caratterizzato dagli importanti sport motoristici. Non solo le monoposto, infatti, ma anche il nuovo Gran Premio di MotoGP. In merito alla nuova tappa di F1 2019, si tratta del GP Ungheria, l’ultima prima della pausa estiva. Il Circus si è ufficialmente spostato …

article-post

Dodicesimo Gran Premio di Formula 1, quello che si correrà questo fine settimana, caratterizzato dagli importanti sport motoristici. Non solo le monoposto, infatti, ma anche il nuovo Gran Premio di MotoGP. In merito alla nuova tappa di F1 2019, si tratta del GP Ungheria, l’ultima prima della pausa estiva. Il Circus si è ufficialmente spostato a Budapest per un fine settimana emozionante caratterizzato come di consueto dalla diretta tv e streaming. Oggi, sabato 3 agosto è tempo di qualifiche ufficiali che decreteranno la nuova griglia di partenza in vista della gara di domani: tutti gli orari per la visione dell’evento in diretta tv e streaming a seguire.

Diretta Formula 1, qualifiche GP Ungheria 2019

Tutto è pronto per le qualifiche ufficiali del GP Ungheria 2019 di Formula 1 che si correranno nel primo pomeriggio di oggi sul tracciato a Budapest. Dodicesima imperdibile tappa della stagione dopo l’appuntamento della passata settimana in Germania. Le qualifiche ufficiali del GP Ungheria 2019 di Formula 1 andranno in scena questo pomeriggio a partire dalle ore 15 in diretta tv su Sky Sport F1.

Come sempre sarà garantita agli utenti Sky la visione delle qualifiche anche in diretta streaming tramite i servizi Sky Go e Now Tv. Il racconto della pista è affidato a Carlo Vanzini, con Marc Genè al commento tecnico.

Per quanto riguarda il canale in chiaro, TV8, anche questo Gran Premio sulle monoposto sarà visibile solo in differita, a partire dalle ore 18.00. Ecco a seguire il calendario completo della giornata odierna, con gli orari di messa in onda dell’evento.

Sabato 3 Agosto

Ore 12: Prove libere 3 F1

Ore 13: Paddock Live

Ore 14: Paddock Live Qualifiche

Ore 15: qualifiche F1 (trasmesse in differita su TV8 dalle 18)

Potrebbe interessarti anche