logo

Formula 1, diretta GP Spagna 2019: orari gara oggi 12 maggio, info Sky, TV8 e streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2019-05-12

Nuovo appuntamento, questa domenica 12 maggio, all’insegna della Formula 1, in occasione del quinto round stagionale del Mondiale di F1 2019. Stiamo parlando del GP di Spagna e quella odierna si caratterizza ancora una volta come una gara molto attesa e si correrà nel primo pomeriggio Barcellona. Qui le Ferrari sono in cerca del riscatto …

article-post

Nuovo appuntamento, questa domenica 12 maggio, all’insegna della Formula 1, in occasione del quinto round stagionale del Mondiale di F1 2019. Stiamo parlando del GP di Spagna e quella odierna si caratterizza ancora una volta come una gara molto attesa e si correrà nel primo pomeriggio Barcellona. Qui le Ferrari sono in cerca del riscatto dopo il dominio imposto dalle Mercedes in tutti i GP della stagione di Formula 1. Prima di scoprire quali saranno gli orari della gara con la diretta garantita in tv da Sky, ripercorriamo i risultati registrati ieri nel corso delle qualifiche e che hanno decretato la griglia di partenza di questa domenica in occasione del quinto Gran Premio di Spagna 2019.

Diretta Formula 1, gara GP Spagna 2019

Come sono andate le qualifiche ufficiali di ieri in merito al GP di Spagna a Barcellona di Formula 1? Ecco i risultati ufficiali: Valtteri Bottas non smette di sorprendere e centra la pole nel GP di Spagna, la terza consecutiva per lui. Il finlandese della Mercedes ha dominato le qualifiche, chiudendo in 1’15”406 e demolendo il compagno di team Hamilton (+ 0”634), che partirà con lui in prima fila. Mai in partita le Ferrari: 3° tempo per Vettel (+ 0”866), 5° per Leclerc, che partirà in terza fila dietro anche alla Red Bull di Verstappen.

Passiamo ora alle info sulla diretta televisiva di Formula 1: la gara del GP Spagna 2019 sarà trasmessa in diretta tv nel primo pomeriggio di oggi alle ore 15.10 da Sky Sport sul canale Sky Sport F1 ed in diretta streaming su Sky Go, servizio chiaramente disponibile per i soli abbonati.

In alternativa sarà possibile vedere anche in chiaro, ma in differita, la quinta gara di F1 su TV8 a partire dalle ore 18.00, ma in questo caso non sarà prevista la diretta streaming dell’evento sulle monoposto che continua ad appassionare milioni di italiani.

Potrebbe interessarti anche