logo

Formula 1, diretta GP Singapore 2019: gara oggi 22 settembre su Sky, TV8 e info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-09-22

Questa domenica 22 settembre, appuntamento imperdibile all’insegna della Formula 1. Si tratta di una giornata molto intensa sul piano sportivo in quanto si inserisce tra il nuovo GP di Motomondiale e la quarta giornata di Campionato di Serie A. Oggi, nel primo pomeriggio si correrà la gara del GP Singapore 2019, quindicesima tappa (su ventuno …

article-post

Questa domenica 22 settembre, appuntamento imperdibile all’insegna della Formula 1. Si tratta di una giornata molto intensa sul piano sportivo in quanto si inserisce tra il nuovo GP di Motomondiale e la quarta giornata di Campionato di Serie A. Oggi, nel primo pomeriggio si correrà la gara del GP Singapore 2019, quindicesima tappa (su ventuno in totale) della stagione di Formula 1 che si disputerà dopo il Gran Premio d’Italia. L’appuntamento di questa domenica sarà come sempre garantito dalla diretta sul canale dedicato di Sky ma anche da TV8, in esclusiva ed in chiaro. Ecco quale sarà la griglia di partenza dopo le qualifiche che si sono corse ieri pomeriggio e quale la programmazione dettagliata relativa al GP Singapore 2019 di F1 2019 che si correrà live.

Diretta Formula 1, gara GP Singapore 2019

Come sono andate le qualifiche ufficiali di ieri in merito al GP Singapore di Formula 1? Ecco i risultati ufficiali che hanno decretato la griglia di partenza della gara di oggi: sul tracciato cittadino di Marina Bay, il più veloce è stato Charles Leclerc con il tempo di 1’36″217, due decimi meglio di Lewis Hamilton (Mercedes). Terzo Vettel, che aveva accarezzato il sogno del miglior tempo, con Verstappen (Red Bull) e Bottas alle sue spalle.

Passiamo ora alle info sulla diretta televisiva di Formula 1: la gara del GP Singapore 2019 sarà trasmessa in diretta tv nel primo pomeriggio di oggi alle ore 14.10 su Sky Sport sul canale Sky Sport F1 ed in diretta streaming su Sky Go e Now Tv servizio chiaramente disponibile per i soli abbonati. La gara sarà trasmessa anche in chiaro su TV8 ma in differita alle ore 18.00.

Sempre su Sky, il racconto della pista è affidato a Carlo Vanzini, con Marc Genè al commento tecnico. Federica Masolin è la padrona di casa dei paddock, affiancata da Jacques Villeneuve e Davide Valsecchi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Out on his own… . #SingaporeGP 🇸🇬 #Formula1 #F1 #Leclerc @scuderiaferrari @charles_leclerc

Un post condiviso da FORMULA 1® (@f1) in data:

Potrebbe interessarti anche