logo

Formula 1, diretta GP Russia 2019: qualifiche Sky, differita TV8 e streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-09-28

Sedicesima tappa di Formula 1 2019 in programma in questo weekend. Mancano ancora sei Gran Premi per la fine della stagione di F1, e questa volta il grande circus si sposta in occasione del GP Russia 2019. Nuovo weekend all’insegna di un emozionante GP sulle monoposto dopo quello di Singapore. I piloti gareggeranno sul circuito …

article-post

Sedicesima tappa di Formula 1 2019 in programma in questo weekend. Mancano ancora sei Gran Premi per la fine della stagione di F1, e questa volta il grande circus si sposta in occasione del GP Russia 2019. Nuovo weekend all’insegna di un emozionante GP sulle monoposto dopo quello di Singapore. I piloti gareggeranno sul circuito di Sochi. Oggi, sabato 28 settembre è tempo di qualifiche ufficiali che decreteranno la nuova griglia di partenza in vista della gara di domani: scopriamo quali sono tutti gli orari per la visione dell’evento in diretta tv e streaming.

Diretta Formula 1, qualifiche GP Russia 2019

Dopo la passata gara a Marina Bay che ha visto la Ferrari centrare un sorprendente terzo successo consecutivo con Sebastian Vettel, la Formula 1 riparte con il GP Russia 2019. Si tratta del 16esimo appuntamento che sarà ovviamente proposto anche in diretta tv e live streaming su Sky mentre in differita su TV8.

Televisivamente parlando, come sempre la visione delle qualifiche ufficiali sarà garantita da Sky, tramite il canale ad hoc Sky Sport F1 con partenza alle ore 14.00. Sarà quindi garantita agli utenti Sky la visione delle qualifiche anche in diretta streaming tramite i servizi Sky Go e Now Tv.

Per quanto riguarda il canale in chiaro, TV8, in questo Gran Premio di Russia 2019 sulle monoposto renderà visibile l’evento solo in differita, a partire dalle ore 18.00. Ecco a seguire il calendario completo della giornata odierna, con gli orari di messa in onda dell’evento.

Prove libere 3: 11:00 (Sky)

Qualifiche: 14:00 (Sky, differita alle 18.00 su TV8)

Potrebbe interessarti anche