logo

Formula 1, diretta GP Russia 2019: gara oggi 29 settembre su Sky, TV8 e info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-09-29

Questa domenica 29 settembre, nuovo imperdibile appuntamento all’insegna della Formula 1 2019. In una domenica caratterizzata anche dalla sesta giornata di Campionato di Serie A, arriva il GP Russia in scena sul tracciato di Sochi. Oggi, nel primo pomeriggio si correrà la gara conclusiva del sedicesimo Gran Premio (su ventuno in totale) della stagione di …

article-post

Questa domenica 29 settembre, nuovo imperdibile appuntamento all’insegna della Formula 1 2019. In una domenica caratterizzata anche dalla sesta giornata di Campionato di Serie A, arriva il GP Russia in scena sul tracciato di Sochi. Oggi, nel primo pomeriggio si correrà la gara conclusiva del sedicesimo Gran Premio (su ventuno in totale) della stagione di Formula 1 che si disputerà dopo il Gran Premio di Singapore. L’appuntamento di questa domenica sarà come sempre garantito dalla diretta sul canale dedicato di Sky ma anche da TV8, in esclusiva ed in chiaro. Ecco quale sarà la griglia di partenza dopo le qualifiche che si sono corse ieri pomeriggio e quale la programmazione dettagliata relativa al GP Russia 2019 di F1 2019 che si correrà live.

Diretta Formula 1, gara GP Russia 2019

Come sono andate le qualifiche ufficiali di ieri in merito al GP Russia di Formula 1? Ecco i risultati ufficiali che hanno decretato la griglia di partenza della gara di oggi: Charles Leclerc partirà in pole nel GP di Russia, sedicesima tappa del Mondiale F1. Il monegasco della Ferrari ha dominato le qualifiche, chiudendo con uno strepitoso 1’31”628 e tenendosi dietro la Mercedes di Hamilton. Il britannico ha beffato all’ultimo assalto l’altra Rossa di Vettel, che è scivolato in seconda fila per pochi millesimi. Al suo fianco l’altra Mercedes di Bottas, che guadagna una posizione grazie alla penalità di Verstappen.

Passiamo ora alle info sulla diretta televisiva di Formula 1: la gara del GP Russia 2019 sarà trasmessa in diretta tv nel primo pomeriggio di oggi alle ore 13.10 su Sky Sport sul canale Sky Sport F1 ed in diretta streaming su Sky Go e Now Tv servizio chiaramente disponibile per i soli abbonati. La gara sarà trasmessa anche in chiaro su TV8 ma in differita alle ore 18.00.

Sempre su Sky, il racconto della pista è affidato a Carlo Vanzini, con Marc Genè al commento tecnico. Federica Masolin è la padrona di casa dei paddock, affiancata da Jacques Villeneuve e Davide Valsecchi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tense 😬 . #RussianGP 🇷🇺 #Formula1 #F1 @georgerussell63 #Sochi

Un post condiviso da FORMULA 1® (@f1) in data:

Potrebbe interessarti anche