logo

Formula 1, diretta GP Monza 2019: qualifiche Sky, TV8 e streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-09-07

La Formula 1 2019 è giunta alla sua quattordicesima tappa del mondiale su 21 Gran Premi in programma. Questo weekend si corre in Italia in occasione del GP Monza che si disputa sullo storico Autodromo nazionale di Monza. Nella passata gara in Belgio Charles Leclerc ha conquistato il primo posto lasciandosi alle spalle le Mercedes …

article-post

La Formula 1 2019 è giunta alla sua quattordicesima tappa del mondiale su 21 Gran Premi in programma. Questo weekend si corre in Italia in occasione del GP Monza che si disputa sullo storico Autodromo nazionale di Monza. Nella passata gara in Belgio Charles Leclerc ha conquistato il primo posto lasciandosi alle spalle le Mercedes di Lewis Hamilton e Valtteri Bottas. Oggi, sabato 7 settembre è tempo di qualifiche ufficiali che decreteranno la nuova griglia di partenza in vista della gara di domani: tutti gli orari per la visione dell’evento in diretta tv e streaming a seguire.

Diretta Formula 1, qualifiche GP Monza 2019

Messa da parte la tappa in Belgio, la Formula 1 torna in pista con il GP Monza 2019, quattordicesima tappa della stagione sulle 21 in programma. L’appuntamento sarà ovviamente proposto anche in diretta tv e live streaming, questa settimana anche in chiaro.

Televisivamente parlando, come sempre la visione delle qualifiche ufficiali sarà garantita da Sky, tramite il canale ad hoc Sky Sport F1 con partenza alle ore 15.00. Sarà quindi garantita agli utenti Sky la visione delle qualifiche anche in diretta streaming tramite i servizi Sky Go e Now Tv.

Per quanto riguarda il canale in chiaro, TV8, in questo Gran Premio sulle monoposto renderà visibile l’evento anche in diretta, a partire dalle ore 15.00. Ecco a seguire il calendario completo della giornata odierna, con gli orari di messa in onda dell’evento.

Ore 12: Prove Libere 3 (trasmesse in diretta in chiaro anche su Tv8)

Ore 15: Qualifiche (trasmesse in diretta in chiaro anche su Tv8)

Potrebbe interessarti anche