logo

Formula 1, diretta GP Francia 2019: gara oggi 23 giugno Sky, TV8 e info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2019-06-23

Appuntamento con la Formula 1 nella domenica di oggi 23 giugno, all’insegna dell’ottavo round stagionale del Mondiale di F1 2019. Stiamo parlando del GP Francia con una gara attesissima nonostante il caldo estivo del primo pomeriggio. Prima di conoscere quali saranno gli orari della gara con la diretta garantita in tv da Sky, ripercorriamo i …

article-post

Appuntamento con la Formula 1 nella domenica di oggi 23 giugno, all’insegna dell’ottavo round stagionale del Mondiale di F1 2019. Stiamo parlando del GP Francia con una gara attesissima nonostante il caldo estivo del primo pomeriggio. Prima di conoscere quali saranno gli orari della gara con la diretta garantita in tv da Sky, ripercorriamo i risultati registrati ieri nel corso delle qualifiche e che hanno decretato come sempre la griglia di partenza di questa domenica in occasione dell’ottavo Gran Premio Francia 2019 che si correrà sul circuito Paul Ricard a Le Castellet.

Diretta Formula 1, gara GP Francia 2019

Come sono andate le qualifiche ufficiali di ieri in merito al GP Francia di Formula 1, sul circuito Paul Ricard a Le Castellet? Ecco i risultati ufficiali: Lewis Hamilton ha dettato legge anche nelle qualifiche del GP di Francia. L’inglese ha conquistato la pole numero 86 della sua carriera, fermando il cronometro sul tempo di 1’28″319, precedendo l’altra Mercedes di Bottas, secondo a quasi tre decimi, e la Ferrari di Leclerc, terzo a sei decimi. Quarto Verstappen (Red Bull), solo settimo Vettel. Ottimo decimo Giovinazzi con l’Alfa Romeo.

Passiamo ora alle info sulla diretta televisiva di Formula 1: la gara del GP Francia 2019 sarà trasmessa in diretta tv nel primo pomeriggio di oggi alle ore 15.10 da Sky Sport sul canale Sky Sport F1 ed in diretta streaming su Sky Go, servizio chiaramente disponibile per i soli abbonati.

In alternativa sarà possibile vedere anche in chiaro, ma in differita, la settima gara di F1 su TV8 a partire dalle ore 18.00, ma in questo caso non sarà prevista la diretta streaming dell’evento sulle monoposto che continua ad appassionare milioni di italiani.

Potrebbe interessarti anche