logo

Formula 1, diretta GP Brasile 2019: qualifiche Sky, TV8 e streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-16

A due settimane dall’ultimo Gran Premio, torna in pista la Formula 1 2019 con il ventesimo Gran Premio del mondiale. Si riparte dal GP Brasile 2019, penultimo appuntamento della stagione all’insegna della F1. La nuova tappa si disputerà sullo storico circuito Autódromo José Carlos Pace di Interlagos. Oggi, sabato 16 novembre è tempo di qualifiche …

article-post

A due settimane dall’ultimo Gran Premio, torna in pista la Formula 1 2019 con il ventesimo Gran Premio del mondiale. Si riparte dal GP Brasile 2019, penultimo appuntamento della stagione all’insegna della F1. La nuova tappa si disputerà sullo storico circuito Autódromo José Carlos Pace di Interlagos. Oggi, sabato 16 novembre è tempo di qualifiche ufficiali che decreteranno la nuova griglia di partenza in vista della gara di domani: tutti gli orari per la visione dell’evento in diretta tv e streaming a seguire.

Diretta Formula 1, qualifiche GP Brasile 2019

Nell’ultima gara in Texas di Formula 1, a vincere è stato Valtteri Bottas che si è lasciato alle spalle Lewis Hamilton e Max Verstappen. Il britannico ha così potuto festeggiare la conquista del sesto titolo iridato, ottenuto con due gare in anticipo rispetto al gran finale di stagione.

Oggi, dunque, riflettori puntati sul GP Brasile 2019, ventesimo appuntamento come sempre proposto in diretta tv e streaming. Anche questa settimana non è garantita la visione in chiaro ma solo la differita su TV8.

Televisivamente parlando, come sempre la visione delle qualifiche ufficiali sarà garantita da Sky, tramite il canale ad hoc Sky Sport F1 con partenza in serata alle ore 19.00. Sarà quindi garantita agli utenti Sky la visione delle qualifiche anche in diretta streaming tramite i servizi Sky Go e Now Tv.

Per quanto riguarda il canale in chiaro, TV8, in questo Gran Premio sulle monoposto renderà visibile l’evento solo in differita, a partire dalle ore 21.30. Ecco a seguire il calendario completo della giornata odierna, con gli orari di messa in onda del GP Brasile 2019.

Prove libere 3: 16:00 (Sky)

Qualifiche: 19:00 (Sky, differita alle 21.30 su TV8)

Potrebbe interessarti anche