logo

Formula 1, diretta GP Belgio 2019: qualifiche Sky, TV8 e streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-08-31

Tredicesimo Gran Premio di Formula 1, quello che si correrà questo weekend caratterizzato dall’assenza della MotoGP. In merito alla nuova tappa di F1 2019, si tratta del GP Belgio che segna il ritorno delle monoposto dopo la meritata pausa estiva. Il Circus si è ufficialmente spostato sullo storico circuito di Spa-Francorchamps, uno dei più amati …

article-post

Tredicesimo Gran Premio di Formula 1, quello che si correrà questo weekend caratterizzato dall’assenza della MotoGP. In merito alla nuova tappa di F1 2019, si tratta del GP Belgio che segna il ritorno delle monoposto dopo la meritata pausa estiva. Il Circus si è ufficialmente spostato sullo storico circuito di Spa-Francorchamps, uno dei più amati da piloti e tifosi per un fine settimana emozionante caratterizzato come di consueto dalla diretta tv e streaming. Oggi, sabato 31 agosto è tempo di qualifiche ufficiali che decreteranno la nuova griglia di partenza in vista della gara di domani: tutti gli orari per la visione dell’evento in diretta tv e streaming a seguire.

Diretta Formula 1, qualifiche GP Belgio 2019

Messa da parte la pausa estiva, la Formula 1 torna in pista con il GP Belgio 2019, tredicesima tappa della stagione sulle 21 in programma. Nel precedente Gran Premio di Ungheria, Lewis Hamilton ha avuto la meglio davanti a Max Verstappen e Sebastian Vettel.

Televisivamente parlando, come sempre la visione delle qualifiche ufficiali sarà garantita da Sky, tramite il canale ad hoc Sky Sport F1 con partenza alle ore 15.00. Sarà quindi garantita agli utenti Sky la visione delle qualifiche anche in diretta streaming tramite i servizi Sky Go e Now Tv.

Per quanto riguarda il canale in chiaro, TV8, anche questo Gran Premio sulle monoposto sarà visibile solo in differita, a partire dalle ore 18.00. Ecco a seguire il calendario completo della giornata odierna, con gli orari di messa in onda dell’evento.

Ore 12: Prove libere 3 F1

Ore 13: Paddock Live

Ore 13.25: qualifiche Porsche Super Cup

Ore 14: Paddock Live Qualifiche

Ore 15: qualifiche F1 (differita su TV8 alle 18.00)

Ore 16.15: Paddock Live Qualifiche

Ore 16.45: Gara F2

Ore 19.45: Paddock Live Show

Potrebbe interessarti anche