logo

Formula 1, diretta GP Bahrein 2019: orari gara oggi 31 marzo, info Sky, streaming e differita

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2019-03-31

Questa domenica 31 marzo, torna l’appuntamento con la Formula 1 all’insegna del GP Bahrein 2019, secondo round stagionale del Mondiale di F1. Quella odierna si caratterizza come una gara molto movimentata sotto le luci artificiali di Sakhir. Intanto sarà interessante vedere una prima fila tutta Rossa dopo le qualifiche ufficiali che si sono corse nella …

article-post

Questa domenica 31 marzo, torna l’appuntamento con la Formula 1 all’insegna del GP Bahrein 2019, secondo round stagionale del Mondiale di F1. Quella odierna si caratterizza come una gara molto movimentata sotto le luci artificiali di Sakhir. Intanto sarà interessante vedere una prima fila tutta Rossa dopo le qualifiche ufficiali che si sono corse nella giornata di ieri. Prima di scoprire quali saranno gli orari della gara con la diretta garantita in tv da Sky, ripercorriamo i risultati avvincenti registrati ieri nel corso delle qualifiche e che hanno decretato la griglia di partenza di questa domenica in occasione del secondo Gran Premio del Bahrein 2019.

Diretta Formula 1, gara GP Bahrein 2019

Come sono andate le qualifiche ufficiali di ieri in merito al GP del Bahrein di Formula 1? Ecco i risultati ufficiali: prima pole position della carriera in F1 per Charles Leclerc, che in Bahrain ha portato la sua Ferrari davanti a tutti nel suo secondo GP con la Rossa. Il monegasco ha firmato il tempo record di 1’27″866, precedendo l’altra SF90 di Vettel, secondo a quasi tre decimi. Ancora più staccate le Mercedes: Hamilton terzo e Bottas quarto. Quinto Verstappen con la Red Bull, ottavo Raikkonen con l’Alfa Romeo.

Passiamo ora alle info sulla diretta televisiva di Formula 1: la gara del GP Bahrein 2019 sarà trasmessa in diretta tv alle ore 17.10 da Sky Sport sul canale Sky Sport F1 ed in diretta streaming su Sky Go, servizio chiaramente disponibile per i soli abbonati.

In alternativa sarà possibile vedere anche in chiaro, ma in differita, la seconda gara di F1 su TV8 a partire dalle ore 21.30, ma in questo caso non sarà prevista la diretta streaming dell’evento sulle monoposto che continua ad appassionare milioni di italiani.

Potrebbe interessarti anche