logo

Formula 1, diretta GP Austria 2020: qualifiche Sky, TV8 e streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-07-04

Si correranno oggi le qualifiche del GP Austria 2020 di Formula 1. Si tratta del primo appuntamento di questa anomala stagione di F1 fino a questo momento bloccata, tra cancellazioni e rinvii a causa dell’emergenza Coronavirus che ha stravolto così l’intero calendario delle gare. Già da ieri si è aperto il lungo weekend all’insegna delle …

article-post

Si correranno oggi le qualifiche del GP Austria 2020 di Formula 1. Si tratta del primo appuntamento di questa anomala stagione di F1 fino a questo momento bloccata, tra cancellazioni e rinvii a causa dell’emergenza Coronavirus che ha stravolto così l’intero calendario delle gare. Già da ieri si è aperto il lungo weekend all’insegna delle monoposto che si sfidano sul circuito di Spielberg. Dopo le prove libere, in questo sabato 4 luglio è già tempo di qualifiche ufficiali in vista della gara che si disputerà ufficialmente domani, domenica 5 luglio 2020.

Diretta Formula 1, qualifiche GP Austria 2020

La stagione di Formula 1 2020 scatta direttamente dall’Europa con la prima gara della stagione anomala che si corre in occasione del GP Austria sul circuito di Spielberg nel doppio appuntamento del 5 e 12 luglio. Questo sabato si correranno le qualifiche ufficiali che decreteranno la griglia di partenza in vista della gara di domani.

Televisivamente parlando, il GP Austria 2020 di Formula 1 potrà essere seguito in diretta tv attraverso il canale apposito di Sky e in streaming per i soli abbonati tramite Sky Go e Now TV ma è prevista anche la differita su TV8.

Le qualifiche del Gran Premio di Formula 1 d’Austria 2020, primo appuntamento del Mondiale, saranno trasmesse in diretta esclusiva alle ore 15 live in pay su Sky Sport F1 HD e Sky Sport Uno HD e in differita alle ore 18 in chiaro su TV8, canale 8 del digitale terrestre. Il racconto della F1 è disponibile anche su skysport.it e l’app di Sky Sport.

Potrebbe interessarti anche