logo

Formula 1, diretta GP Austria 2019: qualifiche su Sky, TV8 e streaming, orari e info

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2019-06-29

Grande weekend all’insegna dello sport, quello che prende il via oggi, sabato 29 giugno. La Formula 1 con le qualifiche del GP d’Austria 2019 si inserisce perfettamente in un pomeriggio caratterizzato anche dalle qualifiche della MotoGP che si disputeranno ad Assen in occasione del GP Olanda 2019 ma anche le Azzurre del calcio femminile, impegnate …

article-post

Grande weekend all’insegna dello sport, quello che prende il via oggi, sabato 29 giugno. La Formula 1 con le qualifiche del GP d’Austria 2019 si inserisce perfettamente in un pomeriggio caratterizzato anche dalle qualifiche della MotoGP che si disputeranno ad Assen in occasione del GP Olanda 2019 ma anche le Azzurre del calcio femminile, impegnate nei quarti di finale ai Mondiali in Francia e che scenderanno in campo proprio per Italia-Olanda. In questo caso andiamo a scoprire quale sarà la programmazione odierna in merito alle monoposto, impegnate nelle qualifiche che definiranno la griglia di partenza della gara di domani del Gran Premio d’Austria di F1 2019.

Diretta Formula 1, qualifiche GP Austria 2019

Dopo la sesta vittoria stagionale (la quarta di fila) di Lewis Hamilton, come se la caverà oggi il britannico in occasione delle qualifiche di Formula 1 in occasione al GP Austria 2019? La stagione di F1 2019 è ormai giunta quasi al giro di boa ma nessun team è riuscito a impensierire ad oggi la Mercedes nella sua corsa all’ottava iride – sesta consecutiva – grazie al monopolio reso possibile dall’avvento turbo-ibrida.

Tutti i live di Formula 1, come da tradizione, sarà disponibile per gli abbonati Sky in diretta su Sky Sport F1 HD (canale 207 del satellite), mentre l’offerta di TV8 (in chiaro sul canale 8 del digitale), prevede le differite di qualifiche e gara anche in merito al GP Austria 2019.

In merito alla programmazione tv, alle ore 12 andranno in scena le prove libere 3, trasmesse solo sul canale Sky, mentre alle 15 sarà il turno delle qualifiche trasmesse in differita su TV8 dalle ore 18.00. Prevista la diretta streaming per i soli abbonati su Sky Go.

Potrebbe interessarti anche