Anticipazioni TV
Formula 1, diretta GP Austria 2019: gara oggi 30 giugno su Sky, TV8 e info streaming
Vincenzo Faraone 30/06/2019
Un weekend caratterizzato dal grande sport motoristico, quello che sta per concludersi oggi, con la gara in diretta del GP Austria 2019 di Formula 1. L’appuntamento di questa domenica 30 giugno va ad inserirsi in un caldissimo pomeriggio da trascorrere grazie alla visione del nuovo appuntamento con le monoposto, garantita come sempre dalla diretta sul […]
Un weekend caratterizzato dal grande sport motoristico, quello che sta per concludersi oggi, con la gara in diretta del GP Austria 2019 di Formula 1. L’appuntamento di questa domenica 30 giugno va ad inserirsi in un caldissimo pomeriggio da trascorrere grazie alla visione del nuovo appuntamento con le monoposto, garantita come sempre dalla diretta sul canale dedicato di Sky ma anche da TV8, in esclusiva ed in chiaro, con l’immancabile differita. Scopriamo a seguire quale sarà la griglia di partenza dopo le qualifiche di ieri e quale la programmazione dettagliata relativa al GP Austria 2019 di F1 2019.
Diretta Formula 1, gara GP Austria 2019
Come sono andate le qualifiche ufficiali di ieri in merito al GP Austria di Formula 1? Ecco i risultati ufficiali che hanno decretato la griglia di partenza della gara di oggi: la Ferrari interrompe lo strapotere Mercedes e grazie a Charles Leclerc conquista la pole del GP d’Austria di F1. A Spielberg il monegasco è il più veloce con il tempo record di 1’03″003, alla Red Bull di Verstappen e a Bottas. Hamilton penalizzato di tre posizioni per aver ostacolato Raikkonen: perde la seconda posizione e partirà quarto a causa della penalizzazione di Magnussen. Solo nono Vettel (grazie alla penalità di Magnussen), costretto a fare da spettatore nel Q3 per un problema tecnico. Sesta e settima le Alfa di Raikkonen e Giovinazzi.
Passiamo ora alle info sulla diretta televisiva di Formula 1: la gara del GP Austria 2019 sarà trasmessa in diretta tv nel primo pomeriggio di oggi alle ore 15.10 da Sky Sport sul canale Sky Sport F1 ed in diretta streaming su Sky Go, servizio chiaramente disponibile per i soli abbonati.
Successivamente sarà possibile vedere anche in chiaro, ma in differita, la nuova nonché ottava gara di F1 su TV8 a partire dalle ore 18.00, ma in questo caso non sarà prevista la diretta streaming dell’evento sulle monoposto.