logo

Formula 1, diretta GP Abu Dhabi 2019: qualifiche Sky, TV8 e streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-30

Ultimo Gran Premio di Formula 1, in questo weekend che culminerà con la gara di domenica 1 dicembre, in chiusura di stagione. La tappa conclusiva del mondiale è rappresentata come da tradizione dal GP Abu Dhabi 2019. A due settimane di distanza dalla gara di Interlagos, il circus con le monoposto si sposta verso l’ultima …

article-post

Ultimo Gran Premio di Formula 1, in questo weekend che culminerà con la gara di domenica 1 dicembre, in chiusura di stagione. La tappa conclusiva del mondiale è rappresentata come da tradizione dal GP Abu Dhabi 2019. A due settimane di distanza dalla gara di Interlagos, il circus con le monoposto si sposta verso l’ultima impresa stagionale, sul circuito di Yas Marina negli Emirati Arabi Uniti. Oggi, sabato 30 novembre è tempo di qualifiche ufficiali che decreteranno la nuova griglia di partenza in vista della gara di domani: tutti gli orari per la visione dell’evento in diretta tv e streaming a seguire.

Diretta Formula 1, qualifiche GP Abu Dhabi 2019

Nell’ultima gara in Brasile di Formula 1, a vincere è stato Max Verstappen che a sorpresa si è lasciato alle spalle Pierre Gasly e Carlos Sainz. Oggi, nella ventunesima e ultima tappa del calendario le Ferrari saranno a caccia del riscatto per dimenticare lo zero di Interlagos.

Televisivamente parlando, come sempre la visione delle qualifiche ufficiali sarà garantita da Sky, tramite il canale ad hoc Sky Sport F1 con partenza nel pomeriggio dalle ore 14.00. Sarà quindi garantita agli utenti Sky la visione delle qualifiche anche in diretta streaming tramite i servizi Sky Go e Now Tv.

Per quanto riguarda il canale in chiaro, TV8, in questo Gran Premio sulle monoposto renderà visibile l’evento anche in diretta alla medesima ora. Ecco a seguire il calendario completo della giornata odierna, con gli orari di messa in onda del GP Abu Dhabi 2019.

Prove libere 3: 11:00 (Sky)

Qualifiche: 14:00 (Sky e TV8)

Potrebbe interessarti anche