logo

Formula 1, diretta gara GP Messico 2019: orari Sky, TV8 e info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-27

Questa domenica 27 ottobre, nuovo appuntamento conclusivo con la Formula 1. E’ infatti giunto il momento della gara relativa al 18esimo round del GP Messico 2019 che si disputerà a bordo delle monoposto sul circuito dell’Autodromo Hermanos Rodriguez. A differenza della maggior parte dei GP di F1, quello del Messico si correrà in serata, precisamente …

article-post

Questa domenica 27 ottobre, nuovo appuntamento conclusivo con la Formula 1. E’ infatti giunto il momento della gara relativa al 18esimo round del GP Messico 2019 che si disputerà a bordo delle monoposto sul circuito dell’Autodromo Hermanos Rodriguez. A differenza della maggior parte dei GP di F1, quello del Messico si correrà in serata, precisamente alle ore 20.10. L’appuntamento di questa domenica sarà come sempre garantito dalla diretta sul canale dedicato di Sky mentre su TV8 andrà in onda solo la differita. Ecco gli orari e le informazioni streaming.

Diretta Formula 1, gara GP Messico 2019

La partenza del GP Messico 2019 è fissata alle ore 20.10 di oggi 27 ottobre sul circuito di Hermanos Rodriguez. Si tratta di una lunga gara anticipata dalle qualifiche che si sono corse ieri sera. Come sono andate? Scopriamole a seguire.

Max Verstappen partirà in pole position nel GP del Messico. Il pilota Red Bull ha dominato le qualifiche, chiudendo in 1’14”758 e tenendosi alle spalle entrambe le Ferrari di Leclerc e Vettel. Quarto tempo per la Mercedes di Hamilton, che domenica ha la possibilità di conquistare il sesto titolo iridato. Sesto Bottas con l’atra Mercedes, finito pesantemente a muro nel finale del Q3, fortunatamente senza conseguenze.

Passiamo ora alle info sulla diretta televisiva di Formula 1: la gara del GP Messico 2019 sarà trasmessa in diretta tv oggi alle ore 20.10 su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport F1 (canale 207) ed in diretta streaming su Sky Go e Now Tv servizio chiaramente disponibile per i soli abbonati. La gara sarà trasmessa anche in chiaro su TV8 ma in differita alle ore 21.15.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“YES BOYS, COME ON!”⁣ ⁣ We think @maxverstappen1 is happy with pole 😎⁣ ⁣ #F1 #Formula1 #MexicoGP @redbullracing

Un post condiviso da FORMULA 1® (@f1) in data:

Potrebbe interessarti anche