logo

Formula 1, diretta gara GP Giappone 2019: orari Sky, TV8 e info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-13

Questa domenica 13 ottobre, appuntamento conclusivo con la Formula 1. E’ finalmente giunto il momento della gara conclusiva relativa al 17esimo appuntamento con il GP Giappone 2019 a Suzuka. A differenza dei precedenti Gran premi, quello di Giappone si correrà alle prime ore del giorno, precisamente alle ore 14.10 locali (in Italia saranno le 7.10). …

article-post

Questa domenica 13 ottobre, appuntamento conclusivo con la Formula 1. E’ finalmente giunto il momento della gara conclusiva relativa al 17esimo appuntamento con il GP Giappone 2019 a Suzuka. A differenza dei precedenti Gran premi, quello di Giappone si correrà alle prime ore del giorno, precisamente alle ore 14.10 locali (in Italia saranno le 7.10). L’appuntamento di questa domenica sarà come sempre garantito dalla diretta sul canale dedicato di Sky mentre su TV8 andrà in onda solo la differita. Ecco gli orari e le informazioni streaming.

Diretta Formula 1, gara GP Giappone 2019

La partenza del GP Giappone 2019 è fissata alle ore 7.10 di oggi 13 ottobre sul circuito di Suzuka. Si tratta di una gara che si corre in condizioni particolari poichè sabato si è abbattuto sulle coste giapponesi il tifone Hagibis, il più intenso degli ultimi 60 anni. Proprio a causa del tifone le qualifiche del GP sono state posticipate dando vita ad una vera e propria staffetta qualifiche-gara.

In Giappone il pilota della Mercedes, Lewis Hamilton, con i suoi 322 punti in classifica, non può vincere matematicamente il titolo. Mancano all’appello ancora sei gare ed il suo compagno di scuderia Valtteri Bottas è staccato di 73 punti. La Mercedes può comunque assicurarsi il titolo per i costruttori, mentre Hamilton potrebbe vincere al prossimo Gran Premio in Messico.

Passiamo ora alle info sulla diretta televisiva di Formula 1: la gara del GP Giappone 2019 sarà trasmessa in diretta tv oggi alle ore 7.10 su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport F1 (canale 207) ed in diretta streaming su Sky Go e Now Tv servizio chiaramente disponibile per i soli abbonati. La gara sarà trasmessa anche in chiaro su TV8 ma in differita alle ore 15.00.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

We tip our hat to all of you! ❤️🎩👏 . #JapaneseGP 🇯🇵 #Formula1 #F1 #Suzuka

Un post condiviso da FORMULA 1® (@f1) in data:

Potrebbe interessarti anche